[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Diciamo che conosco gente che era inquadrata in albergo come lavoratore part time a 4 ore al giorno e poi nella realtà ne lavorava 16, ovviamente le restanti ore tutto a nero

Qui da noi in USA la rete elettrica è 100% privata because freedom.

Ormai ogni volta che piove va via la corrente, come oggi. Ora ci hanno detto che tornerà DOMANI pomeriggio :rotfl:

Il tutto ovviamente perché essendo in mano al mercato libero dei privati fa schifo al cazzo, funziona malissimo, non investono niente, e non c’è nessun tipo di competizione.

3 Likes

è un monopolio naturale, ma prova a spiegarlo ai farrentinaz

Lo scopo di un sistema è quello che fa.

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/cronaca/2024/07/16/oppio-ai-braccianti-per-alleviare-la-fatica-5-arresti_4fe0db28-fe41-403f-8673-a17edb26543d.html

il miglior sistema possibile

1 Like

Non vedo il problema, se il tuo attuale fornitore energetico e’ lento nel sistemare il guasto, rivolgiti al libero mercato e cambia verso un operatore più ligio ai suoi doveri. Il mercato si autoregolera’ di conseguenza

2 Likes

se solo voi italioti foste pronti a pagare i barattoli di pomodori di più di 50c

1 Like

Domani? Beh sei fortunato.
Qua quando va via la luce, e’ in genere per 2 o 3 giorni minimo.

DTE oltre ad avere il monopolio qua in Michigan, prende sussidi statali, alza tutti gli anni i prezzi e fa zero manutenzione.

Io ho avuto culo e mi e’ successo solo una volta, ma conosco gente che gli va via la luce per giorni e giorni piu’ volte all’anno. Qua ormai tutti hanno il generatore come piano B.

Briatore prova a farsi amare, e niente, non ci riesce:

https://x.com/grande_flagello/status/1813910437559460051

Dimmi che vivi in una torre d’avorio senza dirmi che vivi in una torre d’avorio.

:rotfl:

2 Likes

I dipendenti che forse paga 1200 euro pensa che facciano altri 4 lavori? :vface:

3 Likes

è riuscito a spinnarla su tasse-merda persino una discussione sui morti di fame, vbbè :rotflfast:

Hans ora da bravo, ridai l’account a briatorino nostro.

1 Like

3 Likes

Peggio di Briatore c’è solo chi gli dà spazio per dire le sue puttanate
Ogni volta che parla dovrebbe esserci qualcuno che gli fa un Lopez… Dopo i primi due vedi che la smette

Il lopez :lode:

2 Likes

Ma sta merda umana, ancora non e’ esplosa in una montagna di merda fumante?

1 Like

It’s a banana, Michael. What could it cost? Ten dollars?

6 Likes

I tech enthusiast: MA PENSATE AL POTENZIALE INFINITO CHE HA L’IA GENERATIVA!
Il potenziale infinito dell’IA generativa:

Un affare che serve a rispondere in maniera sensata a del testo può essere usato per rispondere in maniera sensata a del testo.

:vface:

Tanto io metto una IA a rispondere alle e-mail