[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Sicuro, non ci lavoro nello smaltimento amianto (un mio caro amico si però :dunnasd:).

Si ma li è pure una componente darwin award importante :asd:

Beh quando nell’azienda agricola dove lavoravo hanno dovuto fare bagno e spogliatoio per potermi assumere regolarmente ( :triggered: ), per fare le tubature e gli scarichi c’era da spaccare tutto il cemento del capannoncino dove hanno deciso di farlo. Ed ovviamente è toccato a me. :asd:

Armato di martello demolitore inizio a seguire le tracce… Dopo un po’ che spacco cominciano a saltare fuori dal cemento dei pezzi di… Mmmm… Sembrano tettoie… :mumble:

In un nanosecondo realizzo e collego, mi avevano raccontato che poco tempo prima che iniziassi a lavorare lì, una tempesta aveva fatto volare via le tettoie che formavano il tetto del capannoncino, che erano in eternit, e quelle che si erano rotte le avevano sostituite con tettoie non in eternit, perché nel frattempo era stato vietato. :triggered:

In quel momento passa il mio capo, mentre ho ancora un pezzo in mano, glielo mostro e gli dico:“Non sono quello che penso io, vero?” :triggered:

Lui:" :smile: :smile: :occhiolino: "
Io: " :pokerface: "

“Benvenuto nel Cancro” sullo specchio dello spogliatoio ?

6 Likes

L’amianto ti uccide col mesotelioma. Praticamente ti si vetrificano i polmoni?!

oddio avevo letto che per assumerti regolarmente ti eri dovuto spogliare :asd:

era lsc ma non capivo, soprattutto che lo avessi fatto :asd:

1 Like

Si, ma è una roba comune eh. Troppa gente fa ancora i supereroi.

1 Like

Normale, anche perché ti costa molto meno e la tentazione di fare sempre aumma aumma c’è quando non ci sono quattrini.

1 Like

Comunque la nuova roba da alpha male che pare girare e’ che per essere un vero uomo devi bere il latte crudo non pastorizzato.

E niente, mi lecco i baffi a pensare ai vari ritardati che creperanno come un contadino medievale :sbav:

4 Likes

Sta stronzata già ha fatto vittime a quanto ho letto.

Non ho capito il link tra nazi e il latte. Qualcuno sa qualcosa?

Probabilmente un contadino medioevale già sapeva. Un po’ come che la terra non era piatta. :asd:

Oh no!

12 Likes

Mai abbastanza.

possiamo godere ma ancora per poco, prima o poi il culo lo concediamo

in culo rettiliano zuckecoso

Mai ritardati quanto quel beota che fa la challenge di mangiare il pollo crudo su instagram

E’ una roba che i bianchi hanno l’enzima X che ti fa digerire meglio il latte, sai la biologia nazi, o qualcosa del genere.

Quello l’ho visto più su reddit la roba degli yamnaya le ricostruzioni forensi li fanno somigliare al gigachad e sotto a farsi le pippe :asd:

Quello del latte Crudo/Raw Milk l’ho visto più su Tik Tok con gente che ne esalta i vantaggi del latte non pastorizzato i batteri, i nutrienti ecc. quando è la roulette russa della zoonosi, puoi beccarti roba terrificante :afraid:

Tik tok sempre più il ritrovo dei ritardati, mamma mia come riescono sempre a farsi del male da soli :asd: