[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Sa di pollo.

:asd:

2 Likes

In effetti ci vuole skill per vendere un locale non proprio a 250k, con l’effettivo padrone dentro che me lo immagino tipo il meme di Messi.
Siamo al livello di vendere la fontana di trevi.

io ho assaggiato il burger di coccodrillo una volta, non so di preciso che carne fosse (non era tutto coccodrillo) ma il sapore e la consistenza erano sicuramente strani. :asd:

non in sto posto eh, era un banco australiano itinerante :asd:

È che tu non capisci il meritoH. :ubersisi:

La Zebra, sperando non facesse hi-ohhhh da viva, è scurissima e sembra di mangiare un cavallo che sa anche di cacciagione o salvatico. Molto probabilmente ho mangiato un cavallo vecchio decrepito ammuffito, che oh non era mica male. Il coccodrillo che ho mangiato io aveva un retrogusto tipo merluzzo ed era molto stopposo e tenace, non come la carne bianca magra ma quasi.

1 Like

yes

1 Like

confermo la zebra carne molto magra, piuttosto tosta e il selvatico si sente: sicuramente diversa dal cavallo.
L’asino non l’ho mai mangiato ma i due animali sono molto simili quindi capace che anche il sapore si somigli, anche se il fatto che mangino cibo diverso probabilmente influisce.
Il coccodrillo in effetti è pollesco come consistenza e pescioso come sapore, a me piace.
Tra le varie antilopi quello che mi piace di più è lo gnu, che si trova molto raramente. Le antilopi più piccole vengono bene in umido dopo lunga cottura, mentre dal kudu si ricava un ottimo filetto.
Una sola volta ho provato la giraffa, dovessi fare un paragone direi che ricorda il cervo.
Ottimo anche il facocero, tipo maialino magro, e lo struzzo, carne bianca che sembra e sa di carne rossa e come tale va cucinata, un po’ sprecato l’hamburger, mille volte meglio un filetto al sangue sulla brace.
Seguitemi per altri esotici consigli culinari.

A me il coccodrillo ha ricordato l’anguilla

Dromedario molto buono, tipo manzo ma un po’ selvatico

Porcellino d’india praticamente coniglio

Io il coccodrillo l’ho mangiato solo deep fried in florida, mi sembrava di masticare la borsetta di mia nonna

1 Like

Ti manca giusto il koala, la giraffa e l’ippopotamo

Contando che era/è una guida di safari in africa, potrebbe già anche averli mangiati.

2 Likes

Facile che ha provato anche la carne umana e non ce lo dice

1 Like

O il cane

Tziborg mentre si prepara per andare all’aperitivo

3 Likes
  • me l’hanno fatto mangiare in Egitto ed è veramente ottimo, anche se piuttosto grasso.

6 Likes

Ma no, semplicemente se possiedi più di due case le tasse da pagare devono salire al 90%, così la smettono di speculare sui diritti dei cittadini

7 Likes

Sei poco attento, la giraffa l’ho mangiata, il koala la vedo improbabilee l’ippopotamo hmmm…
Nel bush la regola non scritta è “non si mangia quello che ci può uccidere”, e gli ippopotami da soli ammazzano più umani di tutti gli altri animali messi insieme :argh:
Il coccodrillo in effetti è una eccezione.
In genere gli animali sul menu provengono da apposite farm (spesso oltre la decina di migliaia di ettari), dove in realtà vista la mancanza di predatori e l’attenzione ai loro bisogni tipo acqua, blocchi di sali etc. fanno una vita molto più comoda rispetto agli animali liberi nei parchi.
In più confesso che trovo più rapido ed indolore un proiettile inaspettato in testa rispetto al trasporto verso il macello e la macellazione.
Insomma la selvaggina fa una vita e una morte migliori rispetto al bestiame da allevamento intensivo, ed è anche più sana.
Anche qui i coccodrilli fanno eccezione, la loro vita negli allevamenti fa schifo.
Gli animali selvatici contrariamente al bestiame sono benefici per l’ambiente.
Domani parto, a portare i ricconz a spasso tra Botswana e Namibia fino a Dicembre :ciaociao:

1 Like

E’ il viaggio in cima alla mia wish list, deve essere stupendo