[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

manco se vivevi al grand hotel che razza di paese

Maremma impestata torno in canada a gennaio e sono andato a scegliermi i posti per la tratta lunga che non mi piace stare nel mezzo e preferisco il posto che da sul corridoio cosi posso alzarmi quando voglio senza rompere le palle a nessuno.

Andata con la swiss, scelgo posto sempre in economy, 17 euro. Ci può stare.
Ritorno con la Lufthansa di merda, SETTANTOTTO EURO. Ma accidenti a tu mà morta. Ma quanto fa cagare la lufthansa. Ma manco ryanair fa cosi cagare.

È che 17 euro per una tratta del genere è oggettivamente troppo poco :asd:

17 e 78 euro sono il costo per scegliere un posto a te congeniale :asd:

Pure Alitalia è una merda a riguardo, costo minimo per volo nazionale 24 euro, ma si sale facilmente sopra i 30

Puntano sul fatto che con 1000+ € di biglietto ti pesi psicologicamente meno.
Per tratte così lunghe, dovrebbero essere loro a pagarti, vista la scomodità dei sedili :asd:

Mai fatto un intercontinentale, vedo

Vedi male

In business, si sta comodi
A meno di volare con British airways, dove hanno 2 puf separati al posto del letto classico.

Inglesi di merda, cheap sempre :rotfl:

Zio stai cercando di dirci che in economy i sedili mediamente non siano scomodi?
In lufthansa poi? Peggior compagnia aerea a mani basse di quelle che ho provato per quanto riguarda la scomodità dei posti. Tutti insardinati manco il bestiame. Inb4 lui viaggia solo in business.

Comunque il cazzo che su 1000 euro 78 euro non pesino. :asdsad:
Su 1100 del biglietto ho già dovuto mettere 130 euro per il bagaglio da stiva. 78 euro sono tantissimi per la scelta del posto, soprattutto quando con un’altra compagnia ne ho pagati 17. È un rincaro del 450% tipo. Mortacci loro.

3 Likes

Comunque dipende anche quanto sei alto e dalle scelte delle compagnie.
Quando volavo tra Australia e Italia, Alitalia era scomoda se il sedile era verticale, ma comodo se lo abbassavi.
Invece le varie del middle east, Cathay e thai avevano sedili decenti.

Il peggior volo intercontinentale in assoluto quello fatto in economy con aerolinas argentina, 13 ore da Roma a Buenos Aires, na roba che sembrava stessimo facendo una gita in pullman per quanto era sgancherato l’aereo con la gente pressata come sardine :rotfl:

Al ritorno ho preteso il viaggio in business :asd:

Dio santo, già di mio non amo volare ma se mi capitasse una cosa simile finirei per spendere 200€ in alcool (che sono tipo due cocktail e una mini bottiglie di whisky comprati nell’aereo) per cercare di ubriacarmi :asdsad:

Iberia è la migliore soluzione per ubriacarsi.
Mi davano tequila e praline al cioccolato con una decina di euro. O 2 bicchieri di vino abbinati al menù. Per un volo da 2 ore

Mi immagino che succede con voli da 6 e più…

1 Like

Sono un nano di merda ma il volo fatto con Lufthansa ad agosto non l’ho agguantato.

Di solito sdraio sempre il sedile tranne quando mangiano ma erano proprio scomodi.

1 Like

A marzo ho fatto un intercontinentale andata con Swiss e ritorno con Lufthansa, in economy. Lufthansa sono stata anche comoda, Swiss avevo le ginocchia in bocca. E si che sono uno e settanta, neanche altissima eh.

Andato 3 volte in giappone, lufthansa, emirates e non mi ricordo più cosa, sono sempre stato da dio. La prima volta mi sono guardato tipo 3 film, dormito un po’ di ore e non mi sono mai alzato :dunnasd:

Comunque andrebbero considerati diversi fattori, tipo la compagnia, l’aereo e anche la stazza della persona.

Ovvio che la ragazza alta 1.45 che pesa 45kg starà comodissima anche in un treno indiano

Io nei vari ryanair/Wizzair presi (no intercontinentali e ovviamente in classe barboni) ho le ginocchia schiacciate sul sedile davanti, ci sto a pelo in larghezza e mi alzo sempre con un mal di schiena atroce :asd:
Poi vabbè se son 2-3 ore di volo sticazzi, se fossero più di 10 mi lancio giù

1 Like

Perché vuoi farmi bestemmiare?
Menomale con la swiss mi sono scelto il posto, a DICIASSETTE EURO. Per lufthansa merda posso aspettare. SETTANTOTTO EURO. Merdosi.

Giusto per la cronaca, visto che questa è una delle mie iperfissazioni, ho scartabellato il mio diario.

Swiss: aereo HB-JNI, un 777-300, posto 43K (finestrino lato destro), ginocchia in bocca.

Lufthansa: aereo D-AIXN, un A350-900, posto 35G (corridoio destro nel gruppo di posti centrale), abbastanza comoda.

Comunque stare lato corridoio già ti libera tutto un fianco.

1 Like