[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Ero in ferie in una borgata in mezzo al nulla a tipo 100 metri da dov’è morto :asd:

La timeline Italia si sta avvicinando alla timeline Eike, se convergono entrambe sulla timeline Wygga è finita. :afraid:

Molto, molto sospetto :unsisi:

Panettone demmerda scaduto marchiato ferragnez is the new forma d’investimento acchiappa gonzi
OT
@Nemo ogni volta che mi metti un like ti confondo con l’altro e penso “oh, il nostro prode è tornato a benedire con le sacre reaction” :asd:

Ma è lo stesso. :v

LSC o il contrario? A voi la scelta. :asd:

Ma no, poro nemo

Sì ma ripeto alla gente non gliene fregava un cazzo della solidarietà, era “trending” la “story” mentre apri il pandoro o l’uovo della Ferragni

Dio porcaccio e cane e ciao brom

A me fa più ridere l’indignazione, sicuramente non da parte di chi ha comprato la merce, a chi l’ha comprata non frega proprio un cazzo
Ed infatti la certificazione di pagliacciata la abbiamo guardando quanto si sta impegnando il Codacons

La bestemmia è giustificata dal fatto che ho 100% ragione, basta non avere la memoria di un pesce rosso
Il problema non è la Ferragni ma i social di merda e la stupidità della gente, lei fa bene a guadagnarci e ha tutto il mio rispetto per questo

1 Like

ma che problemi avete a confondero il sacro panettone e quella merda di pandoro ? :mad:

Tolta la parte finale ci sta, soprattutto inauguri in grande stile la nuova era del foro bestemmia liberalizzata :rulez:

Eh ed il fatto che tutti commentino i suoi like citandolo come Nemo senza la data non aiuta :asdsad:

Guarda, non ho tempo da perdere in tentativi di sviare il discorso.
Non stiamo parlando di soluzioni, ne mie ne tue.
Si sta fornendo una valutazione su una situazione che coinvolge a mio avviso in generale il mercato del lavoro, almeno in italia (l’unico su cui in effetti ho un po’ di visibilità).

Se il tuo approccio ad una situazione che non va bene, è semplicemente dire “amen, cambia e spera”, allora sì, la accetti.
Il passo zero è riconoscere che c’è qualcosa che non va, invece di lanciare frecciatine dicendo “cosa ti impedisce di prendere il posto del tuo capo”? o così via.

Tralasciando che cambiare NON è a costo zero, il tuo ragionamento è analogo a dire: “eh, c’è il mobbing, cambia”, oppure “sei discriminato? cambia”.

Ci mancherebbe che uno ad una certa se riesce cambia, ma per dio, se nel discorso manca il passo in cui si dice “certo che forse il mobbing nel lavoro non dovrebbe esserci”, io una domanda me la pongo e mi do anche una risposta, ormai.

4 Likes

Heaven,ti eri già risposto ieri :asd:

lo so, non sono riuscito a trattenermi :vface:

Anche

Lasciami leccare la beneficenza

Quando le cose le fai con spontaneità :asd:

Vabbè regà a sto punto tra qua e le lolline apriteci un topic su questa :asd:

Articolo che mi è capitato su Facebook (eh che ci volete fare, mi annoio al lavoro).
Ovviamente era la sagra del “braviiii, azienda seriaaahh”, “magari facessero tutte così!”, “bravi imprenditori onestih!”.

600€

SEICENTO EURO.

dammi la forza santa barbara

Che poi mi immagino il CEO come si sarà sentito magnanimo.

La mia azienda (che fattura ZERO) mi ha letteralmente dato premi migliori :asd: