[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Se me la regali ci vado subito anche senza Gas Pjemmino :love: , mi metto in serranda nel dondolo col fucile puntato verso il ponte.

Nah, manca il giardino pensile

Non per farmi i cazzi tuoi, ma quante stelle?E sommando puffer/serbatoio, impianto idraulico e di scarico e costi di installazione, quanto hai pagato?

Impianto mica dovevo fare nulla, mio padre l’aveva attaccata al circuito dell’acqua dei termosifoni e stop. La parte più costosa era incamiciare la canna fumaria, che quel tubo costa come l’oro

Vabbè se tuo padre è installatore allora grazie al cazzo. :asd:

Quindi non scaldi con la stufa l’acqua sanitaria? :mumble:

No, e comunque erano anni fa, ora sono 100% elettrico grazie al 110.

Zio cmq tra lavoro a 40km, trasferta giornaliera a velocità smodata, treni di gomme nuove ogni 15k km e villa a pellet sei praticamente la Taylor Swift del forum cristo d’un dio :asd:

Ovviamente scherzo però santa barbara dammi la forza

2 Likes

E pensa che sono un operaio di merda!

Forse mi sbaglio ma non eri tu quello del “basta vivere lontano dai centri” e “a me piace farmi quei 20-30km al giorno di andata e ritorno, a mezzanotte non c’e’ nessuno per strada”?

Cioe’ fammi capire, vieni a dare lezioni di vita agli altri quando il tuo stile di vita e’ sostenibile solo perche’ ti frega un cazzo di niente se non del tuo culo peloso?

:ahsisi:

:yawn:

si nota che l’aria immerdata pero’ se la respira pure lui :asd:

Ellamadonna

smells like superbonus :asd:

E sopratutto cura maniacale dei dettagli :asd:

:joker:

Ma un impianto di solare termico DECENTE costa 4-5k senza conto termico dai :asd:

Per il riscaldamento ti serve altra roba ma a 20k non ci arrivi neanche se ne spendi un terzo in cocaina :asd:

Il problema è che ancora adesso lo stato scuce soldi se cambi la caldaia a gas.

Perchè madre di Cristo donami la grazia ?!

Comunque se si sommano tutti i costi, una idrotermostufa con installazione fatta a regola d’arte può arrivare a costare tranquillamente 8000 euro, lo stesso ordine di grandezza di una pompa di calore.
Certo, se hai i termosifoni ed una casa non coibentata decentemente la pompa di calore la attacchi al cazzo senza fotovoltaico :asd:

Io sono tornato a casa mia vecchia (in quella che avevo letteralmente appena comprato ero in classe A4+++++++salcazzolamadonna), dovrei cambiare la caldaia a gas perché è un po’ vecchiotta.
Se ci sono incentivi a me mica fa schifo, cos’è, dovrei rifare tutto l’impianto al posto di sostituirla?
Non è che son bruscolini rifare tutto.

Ma anche sticazzi Eike, è una cosa che brucia merda che fa male all’ambiente e a noi, posso ancora capire borderline nei casi in cui vengono sostituiti impianti di merda vecchi di 40 anni, ma darti dei soldi per sostituire una caldaia a condensazione per una a condensazione ?

MA sticazzi.

Mettiti una PdC e morta là e allora ok, i soldi te li do.