[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Ma bilzcoso è ancora in giro? Io lo ricordo tipo boh 10 anni fa poi mezzo sparito

Quindi da parte tua solo sdegno, nessuna possibile soluzione.
Cambiare non lo consideri come un non sottostarne?
Perché mai non dovrebbe portare benefici fare i propri interessi?
Come fai a dire poi che trovo accettabile la situazione quando il mio consiglio è proprio quello di non piegarsi facendo di necessità virtù e quindi cambiare…

Edit: MC per il popoloh :wallace:

Però la base di fan o creduloni non é una feature del diventare ricco. Oddio ci sono i Cuck, anche qui, che se sei ricco ti leccherebbero le scarpe ma la maggior parte é gente che in qualche modo si rivede in quello che sta gente gli comunica.
Berlusconi, che tu citi, ha creato un impero sul self made man e sulla lotta ai comunisti (che vedeva solo lui e adesso vedono tutti) anche se sappiamo che di self made non c’era un cazzo.
Hai citato gente che dal punto di vista comunicativo ha messo nuovi paletti per tutti e, non a caso, la Ferragni é uno di questi. E sulla loro capacità comunicativa hanno creato quella fanbase che li mette sul piedistallo e potrebbe giustificare anche l’omicidio di bambini con e allora le foibe?
É solo culo o solo gente stupida che li segue? Io dico “anche”

Edit: e spero pure di starti sul cazzo :asd:

Per me non é solo l’abilità di griftare soldi, quello viene dopo…
Evidentemente non mi so spiegare :asd:
Poi non capisco, nel mondo in cui viviamo, perché uno dovrebbe produrre o fare qualcosa che praticamente tutto si regge sul niente :asd:
Almeno Fedez canta, vabbè, quell’altra fa pubblicità di acqua con il suo marchio a 6 euro al litro.
Vedila come una sorta di nuova nobiltà…da decapitare, aggiungo io

Grazie al cielo non so nulla di sta roba se non quello che mi ha detto ieri la mia compagna

Ho già il fegato abbastanza roso di mio senza dovermi addentrare nel mondo di sti stronzi qua

2 Likes

romagna my friend romagna e i servizi™

Praticamente questo dopo che la Ferragni è stata -scoperta- a lucrare su bambini handicappati.

Il protocollo damage control a cui mi riferivo :asd:

FerraGNI
RomaGNA

bobi
GNA

Il pattern mi sembra chiaro

Anche con bobi

Semi-related: buona parte delle fondazioni di beneficienza che i ricchi si creano, servono solo per pagare meno tasse

2 Likes

https://philanthropynewsdigest.org/news/billionaire-philanthropy-is-a-pr-scam-wealth-tax-proponent-argues

Questo sul vecchio bill (articolo un po’ old ma vabbè

Ah guarda, io ho iniziato a guardare sta roba dopo i meme usciti sulla Ferragni per via del video:

Tipo l’armocromista uguale a Soumahoro, Ferragni con 40 milioni e Ferragni con 39 milioni, etc.

Edit - anzi, prima si diceva genio della comunicazione e bla bla bla, ma ha tirato fuori praticamente il Protocollo Soumahoro.

:rotfl:
Felpina grigio chiaro il must degli outfit per le scuse

vedendo i bilanci socetari a me sembra da sempre che ci sia qualcosa di poco chiaro, se non ricrdo qualcosa fatturano qualcosa come 10-14 milioni all’anno, non è certo poco, però hai comunque personale da pagare, gli oggetti che vende brendizzati sono sicuramente comprati e rivenduti da altre aziende ecc ecc. Quindi bo non è una grandezza d’azienda dove ti spari in automatico la vita che fanno loro, anche se immagino che metteranno tipo tutto a spese delle società :asd:

https://x.com/PadreMaronnoTW/status/1736770579141742953?s=20

Mi pare ne parlassero oggi su radio24.
Ha fatto utili per 10 milioni, non fatturato 10 milioni :asd:

“l’Italia è il paese che amo”

ah ok allora è diverso :asd: non so perchè avevo in mente quelle cifre di fatturato sparate sui giornali