[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Ma la sinistra riparta da “XXX” è un meme per quello eh. Se non era Fedez sarebbe stato qualcun altro cringe :asd:

Non l’avevo mai sentito dire al di fuori del meme ironico

classic :asd:

questa è la descrizione della fesata di capodanno però

Avevo postato (io in prima persona) qualcosa a riguardo tipo un anno fa, che erano venute le prove. Spetta che provo a fare un search rapido e vedo che salta fuori.

Ecco qui. Postato a giugno. Parti da questo post, poi scorri.

1 Like

oh, comunque coerenti

Lyrics

The lyrics are partially in English and deal with sex tourism with lines like “Alleine in das Ausland fahren” (“drive alone to a foreign country”) and “I can’t get laid in Germany”. A mention of the Autobahn and the seemingly nonsensical line “Reise, Reise, Fahrvergnügen” are a reference to appearances of German culture in American commercialism (the latter from a Volkswagen advertising campaign, the former from one of Rammstein’s own previous albums). Together, these aspects of the song create a contrast between the sexual mores of German society and that of America.

Till Lindemann di sicuro rischiava poco in Russia, finché si trattava di stupri vari, magari organizzati anche da qualche oligarca. A meno che non abbia stuprato la figlia dell’uomo sbagliato oppure che non abbia esagerato in qualche altro modo.

Penso piuttosto che possano avergli procurato qualche problema quelle esibizioni, durante i concerti, in cui simula di incularsi qualcuno che non sia una donna e quindi promuoveva i rapporti omosessuali o comunque non riconosciuti in Russia.

Comunque ora mi recupero i post di whitetiger :sisi:

1 Like

Lo fa per assicurarsi che le tipe si siano lavate prima di entrare nel backstage :sisi:

Visto che si è chiuso tutto, evidentemente non erano poi così provose.

il cantante era stato scagionato poco tempo fa

https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/till-lindemann-archiviata-linchiesta-non-ci-sono-prove-di-violenze-sessuali/780183/

ricordare quotidianamente che nonostante tutto viviamo pur sempre in un società di scimmie :dunno:

L’invidia è il più patetico dei sette peccati capitali.

Phobos voleva fare l’influencer :sad:

Consumatori :teach:

Beh no, l’ho già fatto, ma ancora non rendeva soldi. Se mi capita l’occasione mi ci tuffo a pesce.
Sto in pigiama, non devo alzarmi e lavorare, faccio arrabbiare la gente, guadagno soldi e gli invidiosi mi odiano.

Dove devo firmare?

Beh, come massima ispirazione mi sembra pochino. I soldi devono esserci per non morire di fare, ma l’obiettivo di diventare ricco sfondato sparando cazzate online non è proprio edificante.

Perché? Che ha che non va?

Per me vendere pandori sovraprezzati perché c’è il tuo nome, senza che ci sia alcun impatto sulla qualità del prodotto, è puro consumismo. Ecco che c’è di male. Non servi a niente, sei solo uno strumento del consumismo.

Tu nel frattempo hai trovato la cura per il cancro o colonizzato Marte o ci stai lavorando? Così, chiedo per valutare chi serve di più.