[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Il progresso del tech :lode:

a me rider in bici sono capitati.

poi è pieno di gente stronza, un amico per globo, di sera/notte ha portato ad alcuni tipo 600 euri di sushi, non gli han lasciato la mancia :vface:

Ma mica intendevo dire che girano in Mercedes.

Girano tutti con le bici elettriche truccate :asdlode:

:rotflfast:

dal creatore miliardario di mosaic (e netscape) arriva un bel manifesto delirante :asd:

72 posts were split to a new topic: [/Split] Telegram, come privacy e samba

quando c’è stato il “sogno americano”?

2 Likes

Wait wait wait wait

Fixed.

1 Like

Ma più in generale

Reagan (ed i repubblicani) sono stati la rovina degli USA. Come la Thatcher in Regno Unito, come Craxi in Italia.

3 Likes

4 Likes

Thank you so much!

Non ho capito come sta dieciando quel dieci percento :vface:

1 Like

Quantomeno hanno correttamente arrotondato per eccesso.

HR gonna be HR.

Io scoprii per caso che il mio fondo pensione era inferiore a quello che mi era stato promesso in fase di colloquio solo alla momento della prima promozione, fortunatamente solo 6 mesi dopo la data di assunzione.
Vedendo il nuovo prospetto, notai che il nuovo valore era molto, troppo, vicino a quello attuale.
Lo feci notare e come risposta ricevetti ‘ah grazie per avercelo fatto notare, effettivamente quello detto in fase di colloquio era sbagliato, negli ultimi 6 mesi ti abbiamo dato solo xxx invece di yyy come da policy’.

Ovviamente gli ho detto ‘this seems like a YOU problem’ e mi sono fatto dare la differenza insieme al bonus :asd:

Io con i numeri ho sempre fatto cagare e sempre lo farò anche se rinasco 27 volte, ma non mi pare abbia calcolato bene quel 10% in più.

1 Like

Numeri che fanno girare la testa