[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Secondo me invece è un mercato enorme, solo non per le cose che vendono a chi ha capitale, che tipicamente è ignorante come la merda su queste cose.
Da un lato fanno benissimo a fregare tanti più soldi possibile

1 Like

Conosco tanta gente che lavora nel gruppo, e non c’e’ uno che e’ positivo. Tutti dicono che e’ un bagno di sangue e che c’e’ zero pianificazione futura. Il merge FCA - PSA e’ ancora in corso.

1 Like

mi linki gli insulti?
perché la sezione la modero io, insulti non ne ricordo, e se mi son passati davanti non sono fan della prescrizione quindi ci terrei a far rotolare le teste :asd:

Comunque al momento L’hype è dannoso probabilmente più di quello di una bolla classica, gli effetti forse non saranno quelli classici (intendo economici, con gente povera resa ancora più povera) dato che parliamo di persone in tutta la filiera con grande possibilità di spostarsi nell’’hype successivo (praticamente tutti gli scammer degli nft si sono spostati su questo hype per intenderci); gli effetti attuali sono letteralmente promesse di automazione di compiti sociali fatte rimuovendo componente umana (vedi pericolo per artisti e giornalisti), con rilevanti peggioramenti delle discriminazioni degli algoritmi verso le persone non rappresentate dalle mole di dati (vedi le denunce di Timnit Gebru et similia) e per ultimo gli usi overhyped persino nella programmazione generale, che sta letteralmente spostando attenzione e soldi nella direzione sbagliata in praticamente qualunque azienda.

E tutto questo per un google 2.0

da un commento:
“Qui c’entra lo stato dai….copertura su i guadagni vaccini?….”
game, set, match

Vabbè “insulti” è forse troppo. “Mi sono presa parole” è forse più adeguato. È partito da quando ho postato questo:

e più giù nel thread c’è stato chi ha detto “ecco whitetiger che posta bufale come al solito” e “ancora rido” riguardo ai miei post. Non l’ho segnalato all’epoca, e non l’avrei segnalato neanche ora se non mi fosse stato chiesto, perché ritengo che rientri nel “banter” che c’è in ogni thread e non mi sembra abbia superato il limite.

1 Like

Non c’era neanche bisogno di aprire il link per indovinare gli utenti :asd:

5 Likes

Grazie a dio meno scemi dei padri

8 Likes

Preparo i popcorn

1 Like

a me sembra palesemente fake

Se sei così fesso da iniziare alle 9, te lo meriti :asd:

siamo arrivati al punto in cui i ceo di merda per far vedere che la crescita e sempre top per prendere il mega bonus licenziano migliaia di persone coì sil numero è alto, con 0 lungimiranza oltretutto perchè alla lunga il sistema esplode.
La 1 soluzione sarebbe togliere i bonus miliardari ai ceo, far pagare i danni delle loro scelte esattamente come succede a tutti gli altri e per finire spararli nel sole
la crescita infinita nn esiste è un concetto talmente ovvio che nn è comprensibile a quegli automi avidi di denaro

almeno i padri o i nonni lo facevano e poi vivevano bene dopo, qui ci campi a malapena con sta vita

5 Likes

io davvero, su questo non mi capacito…
è letteralmente follia pensarlo, roba da internamento… ma niente, non ci riescono…

1 Like

Ma in quel senso non so nemmeno se è colpa dei dirigenti in se, perché quello della crescita infinita mi pare proprio una caratteristica del capitalismo senza la quale il giochino si rompe.

7 Likes

Asp ma Briatore é più basso di Berlusconi?

Più basso di -2 metri la vedo dura

1 Like

1,88m secondo internette

1 Like

quindi han fatto salire il berlusca su una cascetta per esprimere dominanza?