ma lui non è quello che ha perso la causa per discriminazione di genere? magari ha più in comune con trump di quanto pensi
I borghesi so riusciti a gentrificare pure la la vita nel camper coi Digital Nomads, mo affittarli costa quanto affittá un b&b. É già pieno di “imprenditori” che comprano parchi camper da sganciare ai LARPers hippie per un weekend
è a tutti i livelli comunque, tipo i retreats per gli executives, dove prendono i CEO frustrati, se li portano a vedere le stelle in tende in egitto, fanno una copia di un ted talk semi-spirituale e gli fanno pagare botted di 15k a testa
così tornano carichi di awareness e spirituality per tagliare il personale
Si rotfl stanno distruggendo l’Amazzonia co ste cazzate. possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ci vuole l’nkvd
Ma hanno ragione.
È sopravvalutato nel senso che anche a me se mi dai 20 milioni di euro mollo tutto e smetto di lavorare.
E gli alternativi coi soldi del papi?
I due peggiori lo ho beccati a Tornavento (fra tutti i posti del mondo…) perché un qualche milanese inn aveva deciso di organizzare li un party di pasquetta portando un dj più o meno famoso. Lui che fa tutta la tiritera sulla vita da vagabondo liberi dal lavoro e poi " sono qua finchè non finiscono di ristrutturare una casa di famiglia a Bardonecchia, poi apro un b&b da 10 stanze"
Lei che invece voleva la tenda da tetto ma chiedeva se conveniva montarla sul land cruiser del padre o defender della madre.
Facile così
Tu pensa cosa è successo al burning man
Che praticamente ora è un festival per ricchi
fixed
always has been
mammamia quanti ne ho beccati negli anni. ho un sacco di amici ricchi di famiglia ma sono umili e non fanno né ramanzine né i finti tonti
ma i finti poveri… penso l’esempio più eclatante, una ragazza di Bristol che faceva la super zecca, rompeva il cazzo alla gente per il CO2 dei viaggi aerei, poi si scopre che il padre è un famoso regista della BBC con una reggia a bristol e lei poi a farsi 20 ore di aereo per un weekend di party quando invitava la gente a casa e si faceva ridare 3 sterline per invitato per gli ingredienti dei dolci che aveva fatto per appunto l’evento organizzato da lei stessa
per non parlare dei californiani che spendono 10k per prendersi l’ayahuasca con lo “shamano” di fiducia e parlare poi di come il loro ego è morto per i prossimi 15 anni
Naaaa dai
Non all’inizio inizio quantomeno
O si?
No, anche Burning man e’ stato supergentrificato, per la barba di Ermenegildo
Lo svago, quello vero non è roba da poveri. Cazzo volete.
è sempre stato evento da ricconi che volevano cosplayare miseria, negli ultimissimi anni però è diventato anche evento rituale borghese al quale devi partecipare per forza se sei hip
qualcuno ha detto Coachella?
sono fuori dal tunnell ell ell ell
del divertimento oo oo
ma và, me ne bastano molti ma molti di meno per smettere di lavorare
Eh Para… dipende, dipende.
Secondo me quando ti abitui si fa presto a buttarli via.
Certo, 20 milioni sono una enormità.
Dipende che stile di vita vuoi fare. Se ti fai incastrare nelle cazzate tipo l’iphon, la collezione di sneakers e le apericenas ovviamente non ce la fai