[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Infatti mi sembra un sistema troppo soggetto ad eventuali rischi

Ma poi a che cazzo serve? Per farti arrivare qualche cacata qualche ora prima?

5 Likes

Scherzi? Puoi ordinare i goleador e averli dopo un’ora.

Ma è bellissimo!!
Non c’è una regolamentazione?
FAA?

1 Like

Si chiama progresso :teach:
In realtà delle applicazioni utili le avrebbe anche un sistema del genere (anche se a livello di sicurezza allo stato attuale non lo vedo molto affidabile), ma ovviamente dev’essere tutto funzionale alle stronzate inutili

Ma veramente. Questo e i servizi tipo Deliveroo io non li capisco. :dunnasd:

Mi è venuto in mente un amico che lavorava sugli aerei e lo pagano il triplo ora per fare questi così :rotfl:

Se mi volano sopra casa, dove io non posso nemmeno far alzare un drone altrimenti c’e’ il penale, giuro che bestemmio.

Vabbeh se riusciamo a togliere tot camioncini che girano per le grandi città non sarebbe nemmeno male eh.

La flotta Amazon è praticamente tutta elettrica, è irrilevante se ci siano o meno

vuoi mettere poi il drone in omaggio che alcuni si prenderanno?

si ma

A parte che la flotta amazon fa una % di consegna amazon abbastanza bassa :asdpunk:

Dici che un camion che ingombra la strada, improvvisamente non la ingombra piu’ perche’ elettrico?

Decisamente non sentirò la mancanza di pacchi presi a calci e neanche del sempreverde “non consegnato perché ufficio chiuso” per il solo fatto che abito in centro storico (ztl) e non han voglia di entrarci

Per me è una cagata, perché tanto quei cosi si perderanno, si schianteranno da qualche parte, verranno tirati giù dalla gente, sarà ridicolo e non funzionerà in tantissimi posti.

L’unico “vantaggio” probabilmente è ridurre il traffico su gomma e probabilmente consuma meno di un camioncino, come impatto ambientale.
Però andrebbe adottato in massa, altrimenti cambia un cazzo.
Di sicuro togli lavoro a tutti quelli che guidano i furgoni, che oddio, molti sono in mano a padroncini schiavisti in sostanza.

:rotfl:

potrebbe aver senso in grosse città, dove invece di avere in giro migliaia di furgoncini che consegna pacchi, hai i droni.
non è totalmente idiota come cosa, il problema come sempre è che queste cose non vengono regolamentate prima di essere applicate

gli fanno fare il cazzo che vogliono fino a quando non ci sarà il primo, o una serie, di incidenti gravi, e poi “stranamente” si accorgeranno che serve metterci 2 regole

Non ho capito il rotfl, a me sembra letteralmente l’unico aspetto mezzo positivo :vface:

Ma non è una cazzata, a livello di principio mi sembra abbastanza vero.
Il fatto è che come spesso capita roba potenzialmente utili vengono implementate a cazzo di cane e per i motivi più scemi, tralasciando che a livello di sicurezza imo non è ancora fattibile

Nutro giusto un paio di dubbi riguardo le questioni di inquinamento acustico.

credo che l’ultimo problema del traffico cittadino siano i furgoncini degli spedizionieri