[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Subito a fare la conta dei costi, maddai.

ah avevo capito che era un calcolo senza “costo macchina”, comunque non è un calcolo che ti fai normalmente. Sbagliando ma non lo fai, perché conti quanto ti costa di benzina.

rimane sempre da fuori di testa.

ma anche senza fare i conti, solo il tempo di viaggio macchittesencula.

lavorava in banca ed ha vinto il concorso da prof, e per il grande zaia ha fatto la scelta giusta seguendo la sua passione accettando stammerda :love:
Sempre volendo fantasticare sia vera.

mannateaffanculo.

non ci ho capito una sega allora, pensavo avesse lasciato il super lavoro perché 260km al giorno :asd:

bon allora vorrà dire si trasferirà o altro :asd:

più che il tempo i km, io quando andavo in ufficio ci mettevo lo stesso tempo :asd: e sul treno (il 2° mezzo della giornata) c’era gente che aveva preso il treno ben prima.
la vita da pendolare quella è.

Inb4 come quella di Napoli lavora 15 giorni e poi si mette in malattia per 5 anni :asd:

la napoletana vera verissima che sicuramente sarà così non metto alcun dubbio si faceva da napoli a milano tuti i giorni in treno per lavorare :dunno:

1 Like

:rotfl:

pronti ai droni Amazon? già li vedo i cacciatori pronti ad abbatterne a più non posso

Minchia, black mirror

zaia-facebok-anche-no

Mi chisdo come faranno, col.mare di zone rosse chd ci sono su dflight :asdpunk:

ne ruberanno un botto e i liberali e i laureati faranno la chianciuta che in italia non si può fare progresso

Non saprei ma da quanto si legge stanno facendo tutto con enac(e su spinta di enac) quindi immagino che avranno magari quote e corridoi particolari su cui operare.

No fly zone su Napoli :sisi:

Comunque paywall, ma come funzionano sti cosi?

solo per pacchi fino a 2,6kg, per la sperimentazione che parte il prossimo anno devi candidarti. Devi avere una safe zone privata (un giardino o uno spazio condominiale) dove far atterrare il drone. Il principio è abbastanza semplice: ordini e entro un’ora arriva il drone che atterrà sgancia il pacco (custodito dentro la pancia del drone) e riparte. Quando sta per atterrare ti arriva una notifica sul telefono che ti avverte. Se funziona direi che sarebbe comodo anche se (LSC trigger) bisognerà vedere l’impatto sul mondo del lavoro, perché l’idea sarà quella di fare droni un po’ più grandi per fare più di una consegna.

Ma il drone è “automatizzato” e arriva da solo a destinazione seguendo GPS?
Poi sì chiaro che si perderanno (parecchi) posti di lavoro, di per sé non sarebbe neanche una brutta cosa anzi automazione utile (il corriere è un lavoro del cazzo, stressante, con tanti mezzi in giro che provocano inquinamento incidenti traffico etc) è che ovviamente in un sistema capitalista vuol dire solo più disoccupati

si è tutto automatizzato anche se credo ci sarà una centrale che li supervisionerà

Mi pare anche il minimo a livello di sicurezza :asd:

Cioè se ad Amazon cade uno di quei cosi con pacco in zone popolate? Tanto non è mai success…

lol sti cosi han creato incendi