[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Poi però si è operato all’anca in Italia dall’amico suo medico con la sanità pubblica :asd:

Ma com’è che ogni volta che su YT apre un canale stem decente, dopo tot inizia a fare il grifter per roba liberista o ha dietro il think tank o la corp di turno? :rotfl: Dopo veritasium e kurzgesagt ora anche lei (che già mi aveva dato il vibe da tempo, per altro).

Quanto meno si sta beccando una shitstorm nei commenti.

questa non la seguivo, ma il video l’ho visto spammato da una week da chi si diverte :asd:

che hanno fatto veritasium e kurzgesagt?
il secondo perché prende i soldi da Zio Bill? :asd:

Veritasium ha fatto parecchi spot pazzeschi ad aziende mascherandoli da divulgazione scientifica, ad esempio :dunnasd:

1 Like

MA dai, che Veritasium fosse merda neolib si capiva dal secondo video. :asd:

Se non ridistribuiscono i profitti del canale sono tutti turbocapitslisti a doppio turno :crismi:

@OrangE

dimmi

borghese

ma magari

allora cuck

capitalismo merda

sei contento?

4 Likes

:lode:

Ora per curiosità link al primo video dove si intuiva!

In b4 è un ingegnere quindi era ovvio che fosse uno shill :asd:

1 Like

È un fisico :dunno:

ne ho visti vari ste estate che giravano e fanno abbastanza impressione

Mi vanno benissimo le macchine a guida automatica, a patto che se fanno un incidente ed ammazzano qualcuno al gabbio per omicidio stradale ci finisce il CEO :sisi:

4 Likes

Mha, tecnicamente - quando funzioneranno perfettamente tutta una serie di comportamenti colposi non dovrebbero manco accadere perchè l’auto non dovrebbe violare il codice della strada per costruzione :asd:

SE funzioneranno perfettamente :asd: