[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Finalmente si parla di merda.

6 Likes

Dopo il thread apple serviva un altro sfogo

2 Likes

Figa, i bagni chimici lo schifo.
Birrificio, compleanno del primo anno, chiudono i cessi normali e installano i chimici.
Si mangia solo con le mani ovunque, panini, pulled pork, tutto.
Non hanno minimamente pensato manco di mettere quelli con l’acqua per lavarsi le mani.
Un tanfo demmerda e vomito a una certa che boh.

Capitalismo e merda sono la stessa cosaoneoneoneone

1 Like

Il motivo per cui da giovane non bevevo mai birra quando andavo ai vari festival punk/metal :asd:

Sempre pisciato nei prati come se non ci fosse un domani.

dipende dal posto, infatti al parco nord bevevo birra, all’autodromo di imola no :dunnasd:

Ipotizzando una cagata di 15 minuti al giorno in ufficio, fanno 330 minuti al mese che sono 5h e 30 min.

In un anno di lavoro sono 66h sul cesso.

Ipotizzando un lordo di 12€/h (che credo sia un po’ sopra la media nazionale, ma prendiamolo come riferimento), fanno quasi 800€ lordi / anno per cagare.

Però non dovete andare in ferie e non dovete fare smartworking :sisi:

io ho scoperto il trucco a-la witcher, basta prendere la pasticca che boosta la vasopressina e ti fai tutto il concerto senza pisciare :ubersisi:

2 Likes

WhyNotBoth.Jpg

vabe ed è subito cercatore thread :afraid:

29 posts were split to a new topic: Phobos e Kurtzisa fanno ABBOTTE

Magari :asdsad:

Infatti io porto lo steam deck.
Altrimenti non sei master race

Voi non avete idea delle volte che ho dovuto cagare dentro a sacchi messi dentro i secchi. C’è un motivo se mi porto sempre dietro la carta igienica. :asdsad:
Sei a lavorare in un posto dimenticato da dio senza bagni e ti scappa il cagotto l’unica è quella.

No ma poi devo anche ascoltare briatore che fa le prediche.

p.s. cagare nei secchi è comunque più comodo dei bagni alla turca. Il top è il bagno da cantiere alla turca, d’estate sotto il sole. The ultimate challenge. Quando la vita fa schifo e devi per forza renderla ancora più schifosa. :asdsad:

p.p.s. comunque mai cagato in giro a lasciare merda in giro.
p.p.p.s. niente one muratore one cup

3 Likes

Diogene non c’è un cazzo da polliciare in su. C’è solo da piangere. :asd:

Pollicio perché so di che parli, lo sa il mi babbo, il su babbo e così fino ad Adamo :asd:

Vogliamo parlare delle cacate fumanti nei cantieri invernali?

Conosco tutti i dettagli più truci :frowning:
Ho idea :asd:

Sì, ma ci sono più persone sul mud chiuso di nyimiae o su quello di The Gate :asd:

Chiuse dentro intendi? :asd: