[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Ma quante volte t’hanno seccato? :asd:

In b4 3, almeno ho imparato a fare 8 meno 5 al contrario di te ecc…

scherzavo :asdsad:

però ci andavo a cacare davvero, quelle merde avevano la carta da culo, il sapone e l’acqua calda.

i cacatoi degli studenti nemmeno le mattonelle.

C’è un motivo in particolare o è solo cattiveria?

Solo cattiveria. E’ come in certi cantieri che per legge devono avere ovviamente i bagni chimici, la ditta li mette ma sono finti. Spende uguale per metterli ma li mette non utilizzabili, se passa l’ispettore dicono che s’è rotto oggi, e i muratori devono arrangiarsi, cioè si tengono la cacata fino a sera o cacano prima, oppure l’orrore.

Anche se la ditta li pulisce alle 8 e alle 17 per l’altro turno, non mi siederei manco sotto tortura su un cesso dove ci va gente che non è in grado di pulire la propria merda dopo aver spruzzato sul muro della turca…

Solo cattiveria.

Boh da noi puliscono ogni giorno e sono sempre lindi, poi io cago 3 volte al giorno qualsiasi lavoro senza un cesso decente per me sarebbe off limits

I muratori nei cantieri cagano in giro :asdpunk:

Eh, quello è l’orrore.

Siamo 150 operai divisi in due turni per 10 cessi, non possono fisicamente essere puliti dopo una certa ora.

Senza tirare in ballo i disgustosi figli di una cagna che spruzzano e nemmeno puliscono

Eh sì, un tremendo orrore cagare sotto un albero rispetto a farlo in un chimico chiuso a 50 gradi

1 Like

Capisco, io ci morirei

No, immagina cantieri grossi, tipo boh suoermercato. Ci sono zone nascoste non più soggette a lavori…

Cagare en plen air è bellissimo, oltre che una grande conquista personale

Beh, se l’albero è al centro della piazza anche sì

Sono cintura nera di cagata all’aperto visto che ho sempre fatto capeggio da quando sono piccolo, ma in ufficio voglio cagare seduto e rilassato visto che durante le 8 ore lavorative ci vado due volte in media.

Io e un amico all’università andavamo sempre a smollarla al dipartimento di statistica :rotfl:

Un intero dipartimento frequentato da 3 persone tipo :asd:

Immagino sia stato quello il motivo dei tre anni in più alle superiori, è difficile rinunciare a tale lusso.

Oh, comunque da un punto di vista igienico la turca è meglio, la si dovrebbe pure pulire con più facilità (se non sei un incivile che spruzza sui muri in diarrea), non ti ritrovi l’asse pisciato o con schizzi di merda come se non ci fosse un domani.
Tra l’altro quella posizione accovacciata dovrebbe essere anche la più naturale per defecare :asd: