[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

3 Likes

In unrelated news, I was fired from my job at the herb factory. (Shouldn’t have pooped on company thyme, I guess.)

Thirty-eight active users. Four hundred and seventy dollars. You’re not reading those numbers wrong. To say that the Metaverse is dead is an understatement. It was never alive.

Sinceramente io rido per non piangere.

Cacare al lavoro è sacrosanto! :teach:

ovvio che se poi entri con il giornale o la switch marchi un pochino male.

Io rido e basta, non capisco come sia stato possibile rincoglionirsi a quel modo e investire pure tutti quei soldi.

1 Like

penso che sia un giro vizioso tra ricconi con una percezione non in linea di quella che è la realtà

un gioco come Fortnite, gratuito, ha prodotto miliardi di introiti con… estetiche? fondamentalmente nulla, ma perchè il gioco in se andava, e molto forte.
quindi la percezione del valore di un qualcosa di estetico con un valore di base ridicolo (quanto anvranno pagato im proporzione il designer?) ha creato questi introiti.
la stessa formula l’hanno messa sugli NFT e poi sul metaverso non rendendosi conto del targhet di vendita. Sono i ragazzini a generare introiti, non gli adulti.
L’adulto che ha passato otto ore a lavorare, due nel traffico per tornare a casa se ne batte le balle di una cosa come il metaverso, si apre una birretta e si guarda la partita. Spendere migliaia di euro per un visore per non poterlo usare, chi se lo può permettere?

quanti di noi hanno un visore a prendere polvere perchè il tempo da dedicarci è sempre meno?
quanti di noi spendono volentieri 80€ per vedere un concertone dal vivo che spenderli per un concerto fatto nel metaverso?

Ti diro’ di piu, non solo ti cago al mattino dopo la timbrata, ti faccio anche mezz’ora di straordinario al cesso tutti i giorni. (Tru story di Io e altri colleghi quando ero a lavorare in Italia, e il capo ritardato alle 5.50 passava tutti i giorni a vedere chi c’era in ufficio. Suca coglione.)

Se mi levano “La Retribuita” mi licenzio

si vabbè, perché tanto col telefono non ne trovi modi per cazzeggiare :asd:

Si la cacata al lavoro e’ sacrosanta.
Poi io ho il bonus che penso che me la stanno pagando i cumenda milanesi con le loro tasse, esco dal cesso col doppio sorriso.

Piuttosto che cagare a lavoro con le turche, preferisco cagarmi addosso.

Ma dove minchia lavori che avete la turca

1 Like

Eh no, i cumenda Milanesi mica le pagano le tasse :asdpunk:

pensa che io cago a casa nel mio cesso, ma è comunque in company time! :asd:

Qualsiasi officina o dove ci sono operai ha le turche

1 Like

Io tra l’altro qui in dipartimento ho un bagno attaccato al laboratorio che uso in pratica solo io, ma che comunque e’ pulito con la frequenza di tutti gli altri quindi e’ sempre splendido splendente.
Mi sento come Cartman quando riesce ad avere il bagno privato a scuola.

Trovo altrettanto divertente assistere allo spettacolino delle grandi aziende finanziarie statunitensi snocciolare alla spicciolata premesse completamente assurde di impatto di mercato su qualcosa di cui non hanno chiaramente alcuna idea o metro di valutazione utile per stimarne il valore; quindi o vi è un sottobosco corruttivo per ottenere queste valutazioni, possibile, oppure la dirigenza del gotha finanziario mondiale assomiglia terribilmente ad un incontro di presentazione architettonica medio della famiglia Al Sa-ud. Molto rassicurante.

un lavoro vero, mi sa

appena fatta.
nel cesso degli handicappati che uso solo io. porto gli occhiali :asd:

si chiama bagno dei professori, ci ho cacato tutte le mattine per otto anni alle superiori, mai accorti.

do tell