[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

A dire il vero ho detto peggio
Può convenire farti pagare in visibilità perché almeno qualcosa paga :asd:

I kebab a 14 euro. Posso bestemmiare?

Il logo è orribile comunque, la mascotte mi da l’idea di essere qualcosa di violentissimo :rotfl:

2 Likes

https://twitter.com/samueljrob/status/1673800371217526784?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg Fingeremo stupore anche qua

Si sono ispirati alla puntata di The Office con Andy e i suoi discendenti schiavisti?

Edit - Ma non ho capito, uno cosa dovrebbe commentare?
Senatore! Il suo trisavolo nell’800 aveva uno schiavo, cosa mi può dire a riguardo?!

Edit 2 - Comunque vince a mani basse Dina Titus, con il suo antenato Francis Hopskin che ne aveva ben 183.

2 Likes

When corporate accounts break character

In effetti non mi pare sta gran notiziona.
Voglio dire, qua in italia la maggior parte di noi qualche parente diretto fascista lo ha avuto.
I tedeschi qualche nazista parente diretto lo hanno avuto sicuro.

2 Likes

Il fashion da sempre soddisfazioni

Mi pare di averlo detto diverse volte che meritiamo l’estinzione.

Uno dovrebbe anche impressionarsi?

2 Likes

Housing market bubble in 3,2,1…

1 Like

Tanto hanno gia visto una volta che si puo fare , perche non due :dunno:

È più un indicazione del fatto che il potere è strettamente ereditario, con qualche outlier che poppa qui e lì tanto per far vendere i libri che dicono che ce la puoi fare.

Amico di Epstein mica per caso.

La domanda successiva sarebbe quanto esposti siano tali locatori in termini di copertura e tolleranza sul probabile mutuo contratto per entrare sul mercato, e quante risorse le rispettive banche abbiano disponibili per compensare gli scoperti quando questi emergeranno. I tassi sono elevati, le prospettive per la mietitura pure dunque.

Tanto una JP-Unicredit a cazzo compra tutte le proprietà e poi paghiamo noi i debiti. :dunnasd:

Non devo leggere ste robe che mi parte la bestemmia

Ma il CCNL :ahsisi:

Ma poi a 91 AA prenderà pure la pensione

Ma chi ci pensa agli imprenditori: “oggi per rilassarsi si mette alla guida della sua Mercedes Amg da oltre 500 cavalli”.

Direi che non ha bisogno di nessuna difesa.
Poi a venezia. Quanto costa un cappuccino li dentro? 35 euro?

Eh si.
Lui segue le regole! Quindi è ok.

1 Like