[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Comunque c’è qualcosa di strano, non si capisce bene qual fosse il contesto, perche dice " tutti i falegnami nell’officina avevano piu di 50 anni perche non avendo delle aziende che possono sopravvivere da sole mandano i figli a studiare bla bla "
Quindi sembrerebbe dire il contrario , cioè che fare falegname etc non ha futuro o non è sostenibile…
Non è che magari l’argomento erano le tasse per gli artigiani e che lui sostenesse di abbassarle perche senno poi succede che bla bla (quello che poi dice lui ? ) o na roba del genere
E’ un ipotesi eh

Ma ti pare, e’ Briatore lol

3 Likes

Ma anche fosse se uno manda i figli all’università e a scuola saranno ben cazzi loro? Cazzo vuole? :asd:

La riproduzione del bestiame principalmente, e la reiterazione dell’unico mondo ed ambiente sociale conosciuto probabilmente.

1 Like

Ma sul Briatore pensiero penso non ci sia molto da dilungarsi :asd:, è che nello specifico non si capisce manco cosa cazzo stia dicendo, al che l’unica “speranza” era che il contesto gli venisse in aiuto

Allora cercando l’intervista ho trovato solo la prima parte che caso vuole sia ancor piu LSC :asd:

Fai prima a trovare congruenza logica nella Bibbia che in quello che dice Briatore.

Ricordiamoci che Briatore è 100x più stupido, burino e cacasotto di un Musk qualsiasi.

1 Like

Ma mandasse il figlio a fare il muratore se è così preoccupato, no?

ti spingeresti così in la? magari era bene intenzionato, non come tutte le altre volte

1 Like

madonna che merda

E in tutto questo a me chiedono di prendermi l’auto elettrica da 40k mentre questi per sfizio si fanno calare le vasche da bagno con l’elicottero per una roba da una notte e via.
Chiaramente l’ elicottero che decolla dallo yacht di 122 metri attraccato al porto e che zuckemberg raggiunge in aereo quando ce l’ha a 300 metri di distanza. :sisi:

Vado a bruciare copertoni sperando di contribuire un pizzico in più al GW.

1 Like

:smile:

Se dico cosa penso dopo aver visto questo video poi mi devo bannare da solo :smile:

1 Like

La cosa deliziosa è come sia tutto mostruosamente sovrapprezzato, per altro.

Mangiata l’altra sera una ricciola con caviale ed una riduzione di gin che levati, mai mangiata na roba simile :sbav:

Era la seconda volta che lo assaggiavo ad onor del vero

L’unica cosa buona che ha fatto Briatore a far finire Emilio Fede molto vicino alla galera. :asd:

E forse anche uccidere Berlusconi :asdpunk:

2 Likes

Per motivi di lavoro ho avuto a che fare con il Twiga di Montecarlo, di Briatore, in occasione di un incontro con il manager ,per altro il famoso vincitore di The Apprentice :rotfl:, mi raccontarono di un cliente russo che aveva staccato un conto da 250k €
Nelle foto le bottiglie di Dom P venivano portate con una specie di bara :asd:

Ah va da se che i gestori di sti locali hanno un problema patologico e condiviso quando devono pagare loro :asd:

Volevano pagarti in visibilità dopo averti fatto vedere gli assegni da 250k?

1 Like

Sostanzialmente si , messo tra varie virgolette :asd:

Diciamo che sapevo già da conoscenti l’attitudine di Briatore a non pagare e di scene anche comiche in merito , quindi andavo per un accordo a breve durata e che ovviamente non ho protratto :asd:

Ma come, in tutte le interviste non dice che paga bene, che i lavori sotto certe soglie di stipendi non esistono e sono tutti attori etc?
Ora viene fuori che paga in visibilità?

Stranissimo.