Comunque c’è qualcosa di strano, non si capisce bene qual fosse il contesto, perche dice " tutti i falegnami nell’officina avevano piu di 50 anni perche non avendo delle aziende che possono sopravvivere da sole mandano i figli a studiare bla bla "
Quindi sembrerebbe dire il contrario , cioè che fare falegname etc non ha futuro o non è sostenibile…
Non è che magari l’argomento erano le tasse per gli artigiani e che lui sostenesse di abbassarle perche senno poi succede che bla bla (quello che poi dice lui ? ) o na roba del genere
E’ un ipotesi eh
Ma ti pare, e’ Briatore lol
Ma anche fosse se uno manda i figli all’università e a scuola saranno ben cazzi loro? Cazzo vuole? ![]()
La riproduzione del bestiame principalmente, e la reiterazione dell’unico mondo ed ambiente sociale conosciuto probabilmente.
Ma sul Briatore pensiero penso non ci sia molto da dilungarsi
, è che nello specifico non si capisce manco cosa cazzo stia dicendo, al che l’unica “speranza” era che il contesto gli venisse in aiuto
Fai prima a trovare congruenza logica nella Bibbia che in quello che dice Briatore.
Ricordiamoci che Briatore è 100x più stupido, burino e cacasotto di un Musk qualsiasi.
Ma mandasse il figlio a fare il muratore se è così preoccupato, no?
ti spingeresti così in la? magari era bene intenzionato, non come tutte le altre volte
madonna che merda
E in tutto questo a me chiedono di prendermi l’auto elettrica da 40k mentre questi per sfizio si fanno calare le vasche da bagno con l’elicottero per una roba da una notte e via.
Chiaramente l’ elicottero che decolla dallo yacht di 122 metri attraccato al porto e che zuckemberg raggiunge in aereo quando ce l’ha a 300 metri di distanza. ![]()
Vado a bruciare copertoni sperando di contribuire un pizzico in più al GW.
![]()
Se dico cosa penso dopo aver visto questo video poi mi devo bannare da solo ![]()
La cosa deliziosa è come sia tutto mostruosamente sovrapprezzato, per altro.
Mangiata l’altra sera una ricciola con caviale ed una riduzione di gin che levati, mai mangiata na roba simile ![]()
Era la seconda volta che lo assaggiavo ad onor del vero
L’unica cosa buona che ha fatto Briatore a far finire Emilio Fede molto vicino alla galera. ![]()
E forse anche uccidere Berlusconi ![]()
Per motivi di lavoro ho avuto a che fare con il Twiga di Montecarlo, di Briatore, in occasione di un incontro con il manager ,per altro il famoso vincitore di The Apprentice
, mi raccontarono di un cliente russo che aveva staccato un conto da 250k €
Nelle foto le bottiglie di Dom P venivano portate con una specie di bara ![]()
Ah va da se che i gestori di sti locali hanno un problema patologico e condiviso quando devono pagare loro ![]()
Volevano pagarti in visibilità dopo averti fatto vedere gli assegni da 250k?
Sostanzialmente si , messo tra varie virgolette ![]()
Diciamo che sapevo già da conoscenti l’attitudine di Briatore a non pagare e di scene anche comiche in merito , quindi andavo per un accordo a breve durata e che ovviamente non ho protratto ![]()
Ma come, in tutte le interviste non dice che paga bene, che i lavori sotto certe soglie di stipendi non esistono e sono tutti attori etc?
Ora viene fuori che paga in visibilità?
Stranissimo.