[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

sburro aoe

1 Like

Certo che in quanto a masturbazione e orgasmi hai dei gusti, come dire, alquanto peculiari eh?

1 Like

mai assaggiato il caviale, onestamente non sono un fan delle uova di pesce :thinking:

1 Like

Ripensavo a briatore che si lamenta che “questi mandano figli a scuola e università”.
Immagino che briatore i figli li abbia mandati tutti e due in cantiere in uno scatto patriottico per aiutare l’italia a rinfoltire le truppe cantieristiche. :sisi:

Io ho spiastrellato un muro senza occhiali con martello e scalpello.

Ho scoperto che i frammenti delle piastrelle sono pericolosi :v:

Mi sono tagliato una guancia sotto l’occhio con un pezzetto di forse 5 mm, roba che divento orbo :|

NATHAN FALCO (si, bisogna scriverlo in maiuscolo) è CEO a 13 anni ciò.

Fatto tutto da solo :sisi:

Le ceramiche sono pericolose si, occhio.

idem mazzetta e scalpello, niente occhiali protettivi, solo quelli miei; dopo la scheggia sull’occhiale rigato mi so comprato quelli protettivi, ma era un bordello tenerli su con gli occhiali miei da vista.

in compenso un pezzo m’é cascato sul piede, ha bucato la scarpa e mi ha spaccato un dito del piede; l’ho capito solo dopo perché l’osso ha uno gnocchetto adesso, se ci passi sopra il dito -_-

1 Like

Con quel nome può accompagnare solo.

ZIOPORCO

.edit. sia messo agli atti che io avevo bestemmiato :teach:

:rotfl:

Impossibile prevederlo no? :dunnasd:

EH MA IL MERITOH

dioooooooooooooooooooooooooo

2 Likes

Sti poveri maledetti che mandano i figli a scuola. :mad:

Conoscendoli i cinesi chissà come le fanno quelle uova di pesce, il caviale dei puovry è la bottarga

Quello si chiama lattume :ahsisi:

Mai fare lavori pesanti senza scarpe adatte!

1 Like

eh, grazie.

Mamma mia Briatore. Mi fa schifo a guardarlo in foto.

A volte l’etica è una brutta bestia
Io lo so che Crozza di notte ognitanto si rigira nel letto pensadosi sul palco con un bambino di 12 anni affianco :asd:

Ora che sono a casa più indago e più ne vengono fuori delle belle.
Tipo sembra abbia detto “mio figlio non farà l’università ma prenderà il mio posto”.

Grazie a sto gigantesco cazzo. :rotfl:
Questa gente è proprio idiota in modo incredibile. Abituata talmente tanto a non prendere pizze in bocca ogni volta che dicono una stronzata del genere che son proprio senza freni inibitori.

Sirio su Twitter: “Briatore: “tra 20 anni non troveremo più falegnami e muratori perché questi preferiscono mandare i loro figli a scuola e all’università”…e poi c’è il rischio che sviluppino un pensiero critico sul mondo e sulla società e non votino più a destra… #Briatore #cartabianca https://t.co/NAiQRmtoTP” / Twitter

Qua anche il video. :sisi:
Ignora anche il fatto che se le falegnamerie o i cantieri son pieni di cinquantenni è perché non assumono, o assumono solo gente che già sa fare, o assumono con contratti di merda.

3 Likes