[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Io non ho goduto manco per la morte di Berlusconi o di Provenzano, figurarsi per 5 miliardari random.

Semplicemente non mi importa tanto della loro (eventuale) dipartita. Io manderei uomini e mezzi a cercarli ma poi gli fai pagare tutto a loro o eredi x10

1 Like

Boh onesto… C’è il suo cazzo di differenza tra un rapimento e andare a vedere il titanic a 5000 mt di profondità

perché ti neghi certe gioie ragazzo mio

O Grismi vive in una comune in cui sia stato abolito l’uso del denaro sostentandosi in comunità con il lavoro della terra e lo scambio di beni e servizi (pedalando a turno per la corrente elettrica), o il suo posing non è credibile.

“paghino le famiglie il riscatto delle ragazze rapite”

uguale uguale uguale uguale

Si ma che cazzo ve ne frega se muore uno scemo in fondo al mare annoiato dalla vita?
Io non mi sento di gioire, ma nemmeno di piangere.
Non sono certo le morti a cazzo dei miliardari a mettere fine al capitalismo ed a favorire la ridistribuzione.

Invocate le peste allora, però occhio che è molto democratica.

1 Like

beh io non ho niente di proprietà, ne aziende, ne casa ne nulla quindi suca

no la peste oggi farebbe strage di persone più sfortunate ed oppresse, figurati. s’è visto col covid.

1 Like

Dai che hai capito

Ma infatti fondamentalmente non ce ne frega un cazzo ma si stava commentando la notizia.
Non é che di giorno mi sveglio pensando a loro eh :asd:

1 Like

no combà ok che sei mancato da agorà per anni ma l’aethical check politico per sgamare i comunisti col rolex è roba di 10 anni fa, ora si dice “è grazie ai padroni che ti pagano se puoi sopravvivere”

1 Like

quasi sempre non è un numero.
qual è la soglia di guadagno annuo? 1 miliardo? 500 milioni? o già 50 milioni van bene e posso iniziare a segarmi a due mani sulle tombe, magari timidamente?

Per me la soglia della sega timida é un miliardo.
Ma possiamo metterci d’accordo se vuoi

Grismi, sei qui e non sei andato a vivere in una comune = sei parte del problema. :dunno:

Puoi criticarlo e lottarvi contro, ad esempio partecipando ad iniziative alternative (lotta comunista :look: ), ma non puoi gioire “ahahah è morto un ricco” senza scendere al livello del napoletano che gode se muore uno juventino e magari ti minaccia perché ha mezzi per arrivare dove il forum non arriva.

1 Like

Si ma contestualizziamo.
Questi han speso un quarto di milione di dollari per salire su una roba che qualsiasi coglione ti avrebbe detto che era una trappola mortale, dove i responsabili per la sicurezza erano stati licenziati, in una situazione in cui hai tutte le risorse per chiedere una consulenza per capire se e’ sicura a 1/50simo del costo.
Si puo’ dire che sono dei coglioni? Secondo me e’ oggettivo. Magari a voi non va, pero’ allora spero che non abbiate mai usato in vita vostra la parola coglione, perche’ se non la usate qui non mi puo’ venire in mente dove altro si applichi.

2 Likes

ancora non mi sono fatto la sega comunque, aspetto prima la conferma

Ma sto cazzo che son parte del problema allo stesso modo di un miliardario

5 Likes

faccio tap tap al titolo del thread
certo che ho capito, still tap tap

Ma davvero oh, ma che cazzo, questi fanno letteralmente implodere il mondo e I cannot tell the difference lol

Si ma contestualizziamo.
Queste han speso un sacco di soldi delle famiglie per andare in un paese che qualsiasi coglione ti avrebbe detto che era una trappola mortale, dove i responsabili per la sicurezza non esistono, in una situazione in cui hai tutte le informazioni per sapere che si tratta di un paese ad altissimo rischio sicurezza.
Si puo’ dire che sono delle coglione? Secondo me e’ oggettivo. Magari a voi non va, pero’ allora spero che non abbiate mai usato in vita vostra la parola coglione, perche’ se non la usate qui non mi puo’ venire in mente dove altro si applichi.