[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Lo sai che questa speranza esiste da quando esiste la proprietà privata ed il principio di eredità (migliaia di anni) e non si è mai avverata, vero.

No, i post di Nessuno sono stati cancellati per insulti, non perche esultasse.

:asd:

Quindi stai dicedo che se muore un ricco, poi diventa ricco un altro, che bisogna sperare muoia, ma poi farà ricco un altro, ecc?

Alla fine però ne rimarrà solo uno :duh:

Sì e questa è una posizione incredibilmente naive perché vengono disgregate situazioni di accentramento, capitali passano a gente non cresciuta a pane competizione e sociopatia, vengono reinseriti nell’economia gestita dallo stato via tasse di successione ecc.ecc.

La cancrena dell’individuo che ha sia potere di preservare il capitale che il capitale per preservare il potere non viene di certo avvantaggiata da morti improvvise.
Le morti programmate chiaramente hanno una rete di salvataggio del salvabile molto più robuste.

2 Likes

E sticazzi? Io sono d’accordo con chimay, la gente la devi cercare comunque. Il problema è che non si caghino quella povera o anche solo “comune”.

Cioè, posso capire "Ricchi cattivi :bua: fateli morire tutti! :niubbo: " se hai 14 anni e sei alla prima autogestione e scoperta del pensiero di sinistra.
Dopo ci si aspetta una crescita e maturazione, ma ehi, siam su Ngi! :dunnasd:

1 Like

Ma come non si fa a vedere l’lsc di questa storia? Un tizio vende viaggi pericolosi per ricchi annoiati in cerca di emozioni forti e qualche racconto originale da dire a cena e per vendere i viaggio risparmia pure sul mezzo e le sicurezze per fare piu margine. Cioè questa é l’apoteosi del lsc. É il denaro che uccide il denaro.

Tutta sta gente che fa la lotta la capitalismo, poi vai nel thread delle professioni e son tutti a pillare duro, senior manager, quadro, macchina aziendale :asd:

1 Like

il ricco ovviamente da per scontato che i servizi pe ricchi non rispondano a dinamiche LSC, invece il ceo del sommergibilismo per guadagnare $$$ s’è cercato gli appalti al risparmi, pagato il minimo i materiali, tolto qualcosa qua e la perché costava, avrà pagato in visibilità chi ha saldato i pezzi etc…

2 Likes

boh, è grift culture che grifta milionari e miliardari e la fa franca finché OOPS non ci scappa il morto in condizioni tra il grottesco ed il comico.

a me sembra palese che ci sia solo da fare una risata amara a prescindere da come vada a finire, perché grifters gonna grift e non c’è nessun incentivo economico nell’ostacolare il loro operato :dunno:

1 Like

Ci si dimentica tra l’altro che gli utenti che scrivono in sto forum sono tra i pochi privilegiati (rispetto alla massa di persone sul pianeta) che si possono permettere di spendere 2k per andarsi a vedere le danzatrici di Bali. :asd:

Voi lo sapete che mi basta prendere i post dei più cringe fra di voi e cambiarci solo due-tre paroline ognuno perché si adattino PERFETTAMENTE alle tipe rapite nei paesi africani condannando il buonismo e il sistema di sinistra che alimenta ste dinamiche, vero?

eh si perchè ridere dei morti è un grandissimo improvement :sisi:
qual è la soglia di guadagno oltre la quale posso sentirmi a posto con la coscienza per stappare quando uno schiatta?

Questo perché non sai distinguere le situazioni e le persone :dunno:

3 Likes

non esiste un miliardario etico quindi direi quasi sempre

Perché non direttamente la stretta di mano con la scossa o il papillon che gira?

qual profondità di pensiero, usare a = b e quindi c

Livello di intelligenza e dialogo = chatbot da customer care.

Neanche un borghese etico. Mi spiace Crismi, devi fare harakiri