[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

non mi riferivo a te :asd:

Penso che ci sia una distinzione fondamentale.

Se sei un estremofilo di professione tipo Victor Vescovo - Wikipedia e ti si rizza solo quando senti l’embolia che fa toc toc o lo fai per progresso ok, non lo farei neanche con la minchia di Hitler al tuo posto però you do you, ti sono vicino con lo spirito. Anche perché immagino che se sei un professionista hai ampiamente fatto la pace con la tua mortalità.

Se sei un miliardario turista che vuole solo trovarsi scritto sulla sua pagina di wikipedia che è stato portato DA TURISTA al Titanic pagando e sedendosi sul sommergibile di Aliexpress perché gli dà street cred agli aperitivi da sanguisughe può baciarmi la crosta che ho sulle mutande.

1 Like

Sono d’accordo.
Poi vabbeh essendo billionaires sticazzi, probabilmente ne ammazzavano piu’ loro in un giorno :dunnasd:

Allora è più rischiosa la Haven, perché ci son morti più sub lì che ad andare a vedere il Titanic.

Bastano i 6 del triennio 2015-2018.
Dal ‘91 dovrebbero essere 13.

Numero immersioni/morti :dunno:

1 Like

Sarebbe da capire cosa hanno raccontato a questi, è un conto se ti hanno detto la verità ovvero che vai a fare una attività estrema ai limiti della tecnica su un mezzo che è un prototipo con pochissimi dati e collaudi a disposizione, un altro se ti hanno detto “omg we have the best submarine with the best metal and the best gammar and words” e ci hai creduto come un coglione.

Poi il mio pdv è che l’aspetto lsc della vicenda risieda più che altro nel fatto che questi potessero spendere 250k$ n volte perché sostanzialmente si annoiavano, l’uso dei soldi in sé poteva essere molto peggiore. C’è gente che spende milioni per avere il rolex col quadrante stampato errato o la giacca di elvis, mi irrita meno uno che vuole andare a 5000m sinceramente.

1 Like

Ecco non lo conoscevo. Da quello che leggo nel 2019 ha battuto pure il record di discesa nella fossa delle Marianne. Top. Anzi bottom. :sisi:

Vabbè sulla haven si immergono, a stare bassi, centinaia di persone ogni anno. È una immersione veramente molto diversa a seconda di quale parte del relitto vuoi vedere, solitamente seccano quelli scendono nella stiva coi rebreather.

E due.

Ma è così difficile non paragonare eventi con numeri su scale totalmente diverse? :asd:

1 Like

stop this commedia

Non metto in dubbio che chi lo ha costruito fosse un techbro coglione eh :asd:. Contemporaneamente mi chiedo quali siano gli standard di sicurezza codificati per una roba che va a 5k m e deve portare dei passeggeri, sono sinceramente stupito se esistono.

this

1 Like

beh diciamo che non piango per la sorte avversa che li ha colpiti, i contorni della vicenda suscitano una certa ilarità, se fosse schioppato il razzo per il turismo spaziale di Bezos starei facendo una conga line

1 Like

Sta roba dei post cancellati va a togliere tutta la poesia insita nel purgatorio dei lamaz. :sad:

1 Like

*

E invece eccoci qua, a bruciare milioni e milioni in operazioni di ricerca e salvataggio.

Solo perché son ricchi sia chiaro. Le barche con 700+ persone (negre) possono affondare senza problemi.

Avrebbero fatto meno danni a comprarsi il Rolex da 500k, invece di essere così stupidi da affidarsi a quel megalomane.

1 Like

Questo è lsc della società, non della vicenda.
Attenzione a dire che sprechiamo soldi per cercare di salvare qualcuno imprudente, che spunta sonne a dire che non bisogna dare l’assistenza sanitaria ai ciccioni :asd:

no bhe a me che si spendano n milioni per salvare qualcuno non mi fa problemi, mi va bene che li usino per sti riccons come mi va bene per chiunque, poi va bhe fossero stati extranegri col gommone a cercarli mandavano giusto una murena e una rete a strascico ma il problema è quello.

anzi speriamo che li trovino vivi e poi magari si fa come col soccorso alpino e devono pagare tutto

1 Like

Si ma il punto è che non li usano per chiunque, non con così tanta quantità e qualità di mezzi.