[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Com’è come non è son sempre quelli che pontificano su come gli altri siano troppo sensibili e ingiustamente permalosi, poi sbroccano e minacciano appena una farfalla li sfiora :asd:

1 Like

se un coglione mi dà del razzista mi incazzo, abbastanza lineare

Dappo è stato permato per minacce meno esplicite :dunno:

Fossi in te abbozzerei

1 Like

te non capisci mai un cazzo, rileggi quindici volte magari ci arrivi

Ma sto sbrocco perché qualche ricco rincoglionito c’ha lasciato le penne dopo aver speso 250k per una minchiata, perché?

Ora fai un respiro profondo e prova a realizzare che l’unico che sta facendo la figura del cretino quį dentro sei tu

Oppure non farlo e continua a minacciare xanth di menarlo, a me va bene uguale :asd:

1 Like

sono certo che cambiarebbe la percezione se avessero speso 100$ invece di 250k.

se non altro avrebbero pagato il giusto per quel cesso di sommergibile

2 Likes

Comunque se il sottomarino si è affossato vicino al relitto del Titanic è, onestamente, una grandissima opportunità di business.
Ora non solo si può andare a visitare e vedere il relitto del Titanic, ma anche quello del sottomarino-bara dei miliardari.
Io alzerei la tariffa da 250 a 350 almeno, perché hai oggettivamente più cose da guardare e puoi essere lì, in prima linea, a dire “io l’ho visto”. Quando mai capita l’occasione di vedere così tanti miliardi in una bara sola?
Chiaro, ora non puoi lanciarla subito come idea, non è il frame time corretto, ma tra qualche anno è potenzialmente un affare.
Contattatemi per altri consigli di business.

6 Likes

Ma il punto è esattamente questo.

Stiamo parlando di gente che s’è lanciata nella latta non omologata da 250k per divertissement e farsi mettere la postilla su wikipedia perché oltre ad avere i soldi sono pure Sandokan, e alle spalle c’è la conga line dei gonzi che hanno la solidarietà di classe coi miliardari by proxy e noo, poverini, sono vite umane.

Tanto per fare aikido, fossero stati 4 stronzi a caso in una palla di fibra di vetro probabilmente certi non sarebbero andati in furore scendiletto e si sarebbero goduti il darwin award.

3 Likes

bootlick principalmente

non so se sia vero, ma considerato tutto non ho ragione di pensare che non sia vero

tutto il thread, comunque, merita una scorsa

Ammesso che lo trovino. Potrebbe partire una caccia al tesoro pero. “Alla ricerca dei miliardari perduti”

Effettivamente sul titanic ci morirono tre banchieri con questi fanno scopa

Quindi, per fare un business plan per una esperienza con un sommergibile simile, bisognerebbe tenere conto dei seguenti fattori:

• Il mercato potenziale è limitato ai miliardari o ai milionari molto ricchi che possono permettersi di pagare una cifra così elevata per una visita al relitto del Titanic.

• I rischi sono alti, sia per la sicurezza dei passeggeri che per la conservazione del relitto. Si potrebbe incorrere in problemi legali o etici se si danneggia il sito o se si disturba la pace dei morti. Si potrebbe anche perdere il sommergibile o l’equipaggio in caso di incidente o guasto.

• I costi operativi sono elevati, poiché si dovrebbe affittare o acquistare un sommergibile adatto, una nave madre, un equipaggio esperto, un team di ricerca e le attrezzature necessarie per la missione. Si dovrebbe anche ottenere i permessi necessari dalle autorità competenti per accedere al relitto.

• I benefici potrebbero essere limitati, a meno che non si offra qualcosa di unico o di valore aggiunto ai passeggeri. Si potrebbe ad esempio offrire loro la possibilità di partecipare alla ricerca scientifica o archeologica sul relitto, o di creare contenuti mediatici o artistici sulla loro esperienza.

Spero che questo ti sia d’aiuto. blush

Oh, magari il figlio del miliardario ha sbroccato e, sul fondo, ha tirato fuori un coltello e accoltellato tutti quanti.

m poi boh il titanic oramai dopo tutto questo tempo è sostanzialmente un ammasso di ruggine e alghe e nn c’è più nulla
se proprio devo spendere soldi e richiare vado a cercare qualche galeone spagnolo affondato almeno è più interessante

3 Likes

Si, quasi uguale visionare le reliquie in un museo o vedere un relitto. È come andare a vedere un museo nasa o andare nello spazio, o boh, guardare video e foto di machu picchu o andarci di persona.

p.s. anche in aereo se qualcosa va storto schiatti. Mo non è che tutti i giorni si sentano sommergibili dispersi in mare. A leggervi sembra si stia parlando di giocare alla roulette russa.

Si diciamo che non puoi sapere al 100% se ti stai affidando ad un cialtrone.
Cioè tutti quelli morti a causa dei boeing max sono mongoloidi perché si sono affidati ai cialtroni della boeing che mettono in volo roba che non deve volare?
Perché voi quando prendete un aereo vi andate a vedere tutte le omologazioni?
Inb4 “sono tutte in regola per legge”. Si, tipo i boeing appunto. :asd:

Io mediamente odio da fare schifo i ricchi perché alla fine il 99% son teste di minchia, però qua vi state attaccando a delle stupidaggini per godere di gente che è morta o sta morendo veramente MALISSIMO e magari non ha neanche troppe colpe.
E no, quella di “andare a vedere il titanic è pericoloso” non mi pare un’argomentazione brillante per gioirne senza manco conoscere chi sta crepando o è crepato.
Poi oh magari erano degli impresari delle miniere di cobalto africane e ne sapete più di me, ma mi pare davvero che la stiate cagando fuori dal vaso.

Si cioè boh. Paragonare quelli che si facevano i selfie accanto alla concordia a gente che visita dei relitti di cent’anni fa è roba da torta.

2 Likes

Ma stai davvero paragonando gli aerei commerciali a quel coso? Davvero?

Non è che se una cosa non interessa a voi allora sticazzi.
Io ad esempio trovo affascinanti i relitti anche fossero ruggine e alghe.