[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Comunque, al di fuori dei ricconi che visitano i relitti, io su uno di quei cosi non entrerei mai, ma mai proprio.
Cioè immagino siano utili in altri ambiti, come esplorazione dei fondali e qualche operazione scientifica salcazzo, ma insomma. Col cazzo che ci metterei piede.

Pensa che io sono stato a disagio pure visitando un sottomarino attraccato al porto, quando scendi e comunque senti che sei già circondato d’acqua… brrr io impazzirei a starci a lungo.

Beh comunque sfatiamo anche il mito dell’everest come montagna semplice. Certo non è l’annapurna, il nanga parbat o il k2 che dallo sperone degli abruzzi in poi è davvero complicato ma comunque ha lo stesso livello di difficoltà degli altri 8000 tipo il lhotse o il garsherbrum.
Il fatto che sia diventato quello più alla portata dei millionare è solo perchè c’è più richiesta e quindi più sherpa si adoperano ogni hanno ad attrezzare le vie, battere le piste e rendere il percorso più agevole. Ma di per se non è una montagna meno impegnativa degli altri 8000

Mi ricorda uno speciale che avevo visto tempo fa (forse qualcuno lo linkò qua sul forum?) riguardo i lavoratori specializzati per la posa di cavi di profondità o qualcosa del genere, che vivevano per mesi all’interno di un ambiente sottomarino pressurizzato a profondità folli.

Come hai detto giustamente tu, anche io ne uscirei con un PTSD a stare dentro un sottomarino qualche ora, figuriamoci per giorni o mesi :afraid:

Solo che sei a 8.000 metri, dove un uomo può sopravvivere al massimo tot minuti perchè sei in una death zone perchè l’ossigeno è troppo poco :asd:

ffy

Sì ma sono morti, non se ne fanno più niente di uno scendiletto, puoi rilassarti

C’e gente che spende 20 euro per andare a vedere pompei eh

Al massimo ti inculano il Rolex se sei ricco

Ho conosciuto un canpanista. Anche nella vita normale era impressionante come fosse sempre freddo, calmo e controllato :asd:

Meanwhile mi vado a cercare cosa succede al corpo umano a certe pressioni

1 Like

una volta anni fa su ngi c’era il video rotten degli esperimenti sulla pressioen dell’unità 731. Forse era un estratto di un film ma era comunque ultra rotten

ecco che arriva quello col iq negativo a sbavare il suo “guh! cuck”, bravo campione ecco il tuo trofeo edgy

Ouch

Dai che il prossimo lo carichiamo con quattro persone marroni invece di una sola così siete contenti pure tu ed Elon

Beh ma lo dicono chiaramente sul loro sito: non abbiamo standard di sicurezza perché il nostro design è troppo avanti per gli standard di sicurezza.

Visti i prezzi, uno pensa che sia effettivamente così, e poi ci resta :asd: ma è solo marketing, ed è uguale alle startup che si pubblicizzano da gran fighi per ottenere fondi, e se investi su di loro di fatto non sai mai davvero se è una cosa che funziona o meno. Ti hanno fatto un buon marketing e hai accettato di piazzarci soldi

1 Like

E questa è na roba che gli piace troppo, perché si sentono eletti e liberi da certe pastoie.

boia ma sto sbrocco totale di nessuno perché hanno toccato i miliardari?

:rotfl: