[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

ho fatto dei voli dove alla fine avrei voluto aprire una scatoletta di surstromming per respirare una boccata d’aria fresca

e la madonna

infatti, io ho risolto cosi :dunno:

cries in Chennai-Dubai

Se non hai il tuo jet privato, sei pur sempre un bavbone.

Crosspost dal thread USA.

Che chiudano studi non è sicuramente una notizia, quello che deve far riflettere è che in quella nazione di ritardati del terzo mondo finisci per strada da un secondo all’altro senza nessun ammortizzatore sociale.

4 Likes

fixed

1 Like

È una notizia eccome, se si tratta di uno studio storico (cazzo questi hanno fatto Descent!) che chiude perché sono stati acquistati da una megacorp che ora è in rosso perché gli è saltato un finanziamento di 2 miliardi dall’Arabia Saudita:

1 Like

Ni. Questi sono stati licenziati, quindi hanno diritto a unemployment, che dipende da stipendio e condizione familiare. Io prendevo 3500$ al mese + EBT Card (credo fossero 1200$) quando ho perso il lavoro.

Comunque incredibile quanto la visione distorta della sanita’ sia cosi’ radicata che ormai qua sono completamente brainwashed. Basta vedere i film americani. Quanti avrebbero la trama buttata nel cesso, semplicemente con la sanita’ pubblica?

Vedevo un film un mesetto fa, un sci-fi nel futuro, e la trama principale era ancora una volta il protagonista principale con una tragedia familiare che non ha i soldi per pagare le cure. :rotfl: poveri stronzi.

2 Likes

Never gets old:

:asd:

:asd:

e quello infatti è il mio nick su PoE :dunnasd:

La trama stessa è propaganda dell’ideologia imperante :sisone:

Te l’ho dato io quel nome.

…dimmi che è vero

Lo è quando lo metti nel contesto di un’ondata di licenziamenti, chiusure e ridimensionamenti nel settore gaming, ma anche nell’IT in generale.

Interessante, non conoscevo. E’ su Amazon, me lo guardo :sisi:

Problemi della società capitalistica moderna: gente che usa chatgpt per scrivere libri e metterli in vendita senza nessun controllo per fare due soldi rapidamente. In questo caso: libri di micologia, nei quali funghi tossici vengono invece detti essere commestibili.

I libri con chatgpt :rotfl: