[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



?????????????
Hanno whinato alla grande
atto proletario con jp morgan che gli stacca 3.5mld di prestito in 10 anni?
Immagino intendesse la rivolta contro la Superlega.

Comunque anche se la reazione dei tifosi è grossomodo spontanea, in realtà è una cosa ridicola, perché è vero che la Superlega sarebbe stata una buffonata oscena, ma non è che UEFA e FIFA siano santerellini integerrimi fautori dei sani valori dello sport.

Son gli stessi che hanno avallato il mondiale in Qatar con gli stadi costruiti dagli schiavi che morivano a migliaia. E nei club che han dato contro a sta cosa c'è un cancro come il PSG che gioca a Monopoly.

¡El pueblo unido, jamás será vencido!
/
\

UEFA e FIFA son la mafia e basta seguire il calcio un po' per saperlo però mi piace pensare che BoJo abbia tirato la spallata finale per paura delle ripercursioni dei tifosi inglesi che avrebbero messo a ferro e fuoco le città
Si, BoJo, l'altro pasionario
Appunto, ha praticamente usato lo Stato contro le società di calcio quotate milioni annullando progetti milionari. Boris Johnson, proprio lui
Se 'sta stessa forza di volontà ora l'applicassero al "fair play finanziario" prima e a tutto il mondo fuori dal calcio dopo 'sto 2021 prende la svolta
Tra l'altro per sta roba ora la popolarità di Boris Johnson salirà ulteriormente e sarà ricordato come il più grande premier britannico ever.

150k cittadini britannici morti in un anno per colpa sua => eroe nazionale.

E la cosa bella è che criticavano Corbyn per aver permesso che i Tories vincessero le elezioni. Ora che c'è Der Sturmer sì che il labour valla grande, ah no actually ci sono i Tories ai massimi storici però non vedo nessuno che ne chieda le dimissioni
c'era il famoso tweet di Philosophytube che sosteneva che un mese dopo la morte di Corbyn sarebbe uscito sul NYTimes il seguente articolo "The ghost of Corbyn haunts the left: why Labour should crush powerless youngs that are rude to me on the internet - by Terfina Ghastly-Warcrimes"

poi pero' l'ha cancellato

Ma mica solo lui, tutti tranne Perez ed Agnelli praticamente. Il Liverpool ha anche chiesto scusa ai tifosi Fa piangere perché hanno tutti la stessa colpa.

credo sul guardian, comunque me la ricordo anch'io
BTW, altro motivo per mettere in salvo la vittoria repubblicana ai midterm




manco rallentare la discesa nel fascismo, proprio andarci a tutta birra come sulle montagne russe

E' che c'ha la mascherina sennò vedi come sorrideva Kamala


Sì ovvio, ma la popolarità di un capo di governo nazi è più pericolosa di quella di un club di calcio

Proletaria? Ma rotfl


lol. che poi un business che macina miliardi a livello europeo, mi stupirebbe se non ci fossero merdate di vario tipo.

per i non calciofili, cos'è sta storia della superlega che non si capisce un cazzo?
Ma niente. Agnelli s’erano stufato di chiedere indietro gli Scudetti vinti dall’Inter e s’era inventato ‘sta stronzata assieme ad altri, per divagare.
Ora tornerà a chiedere indietro gli scudetti dell’Inter.