[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)





non dormiva la mattina?

Comunque non vedo il problema, per un periodo ho abitato in un appartamento con la lavatrice vecchia sempre rotta e andavo fisso a quella a gettoni che non era proprio sotto casa, basta organizzarsi


Io non mi triggero. Per me possiamo tornare anche tutti ai campi, frega niente.
Intanto fortissima la RIOT che prima annuncia un piano per essere la compagnia più LGBT-friendly di sempre mettendo un logo arcobalenato durante le partite di LOL e tipo 3 giorni dopo annuncia una partnership di sponsorizzazione con NEOM, letteralmente una supercittà saudita costruita da schiavi su un territorio che storicamente appartiene alla tribù Howeitat, i cui membri stanno subendo un silente genocidio (anche perchè i giornalisti che ne parlano vengono fatti sparire, anche quelli stranieri)
Non c'è nessun nesso tra comunità lgbt e schiavi. Che si facciano il loro gruppo. Circolare.


Sì ma c'è un nesso tra LGBT e Arabia Saudita dove c'è la pena di morte per chi si professa gay
C'e' anche un nesso tra l'Arabia Saudita e i soldi
C'è anche un nesso tra l'Arabia Saudita e il regno sommerso di Cthulhu.


Che poi divertente come la stampa occidentale è da anni che fa le marchette alla famiglia reale saudita, su quanto sono innovatori e progressisti mentre Maduro è il peggior dittatore della storia
Stavo guardando l'udienza davanti al congresso di bezos, pichai, cuckenberg, cook
Spero ne venga fuori qualcosa in termini di antitrust
Ma figurati, se le sono letteralmente comprate le elezioni di quei parlamentari
Ci vorrebbe un cap alla ricchezza secondo voi?

Li daranno a tutti e quattro un buffetto sulla testa pregando di non farlo più, dandoli una pacca sulle spalle da una parte, e ammiccando dall'altra


Boh fai conto che Bezoa potrebbe dare 100000 dollari a tutti i dipendenti Amazon nel mondo ed essere ancora un miliardario, dimmi te che senso ha


infatti non ha senso perche' quei soldi non esistono
La gente pensa che il valore dell’azienda sono soldi nel conto in banca del boss


Anche quelli nel tuo conto in banca se è per quello, se si accetta il teatrino dell'economia moderna quei soldi esistono eccome anche solo per il fatto che la possibilita che esistano da al proprietario il potere di agire come se esistessero.


Sì, settato a zero
Non eccediamo dall'altra parte però. Vuoi un paese tipo unione sovietica?




Stai facendo questa domanda a Galaahd? Seriamente?
Io sono a favore di un cap massimo (e garanzie di minima, ovvero casa, buon cibo, assistenza sanitaria, un reddito di cittadinanza da spendere in quel che la persona desidera (per far girare l'economia), etc).

Il cap massimo è necessario perché hai poche famiglie che possono influenzare le politiche di un paese come gli USA e rendere la vita una merda per gli altri, anche se le risorse per garantire la dignità a tutti ci sarebbero.
Oltre al fatto che la concentrazione di capitale disintegra il capitalismo teorizzato, in cui la ricchezza deve girare. I pochi accumulano e nascondono ricchezze come Smaug, mentre noi ci azzuffiamo per le briciole.