[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

E che ti devo dire, che tu sei casalinga di Voghera senza ritorno?

Comunque se era l'opposto di questo dicevi che non abbiamo contatto coi problemi dellaggente
Se mi date la morte del capitalismo sono disposto a lavarmi i piatti e i vestiti a mano ai trogoli (non so come li chiamate fuori dalla liguria ).


Decisamente meno figo se stai al terzo piano senza ascensore.



Se stai al terzo piano senza ascensore comunque le scale le fai tutti giorni quindi non ti cambia molto.
la lavastoviglie è il male assoluto, per mia esperienza tutte le volte in cui vengo invitato a cena da un utilizzatore non posso fare a meno di notare che le stoviglie non brillano come dovrebbero, ed anzi all'occhio attento risultano con aloni di sporco disgustosi.

in b4 la mia LS è super tecnologica al plasma classe +++ e pulisce benissimo

vi assicuro che le mie manone funzionano meglio, se non invitate nessuno potete usarla
Quanto prendi per venire a lavarmi i piatti ogni giorno? Posso pensare di sbarazzarmene.


non ho dubbi che funzionino meglio le mani, finchè sei in due e fan 4 piatti e 2 pentole a pasto non è neanche questo gran problema.

Quando inizi ad essere di più invece....


Appunto.

Siccome me le faccio già tutti i giorni per qualsiasi cagata te le devi fare ancora più volte con i panni sporchi e lavati, quindi si, cambia.

Fortuna vuole che non penso ci siano tutti sti condomini senza ascensore.



Per me non era un problema e vivevo al quarto piano senza ascensore. Un po' di "esercizio" suvvia.
io ho 3 piani in casa


Come per me non è un problema lavarsi qualche piatto e qualche pentola a mano.

Detto questo io saranno 25 anni che sto al terzo senza ascensore, ma non puoi andare a dire alla gente "fai un po' di esercizio" senza sapere nulla della vita degli altri.

In generale l'idea della lavanderia condivisa ci sta ma andrebbe visto caso per caso perché prendere e fare il solito calderone ha poco senso.


POPOLO GRASSO BRUCIAMOGLI CASA.

Cmq la lavastoglie è una truffa, per far venire i piatti puliti devi sciacquarli quindi fai il passo dopo e finisci di insaponarlo per bene e lo sciacqui e voilà hai lavato i piatti...


A parte che si fa per parlare, comunque mi sa che non hai idea del contesto di questo discorso, e` una discussione vecchia quella delle lavatrici e non so se ha senso riportare il vecchio flame a cui peraltro non ho partecipato.




Io ho vissuto in case con lavatrice, in case senza e dovevo farmi 4 piani a piedi una volta ogni tanto, ho vissuto in case con lavastoviglie e case senza e me li lavavo a mano quindi di cosa stiamo parlando esattamente?



Io ti sto solo dicendo che se una conseguenza dell'abbandono del capitalismo e della possibile "salvezza" dal GW e` che devo farmi le scale per lavarmi la roba e magari lavarmi i piatti a mano ci sto, tu invece vai in trigger come fece cippo al tempo che preferiva vivere nella bunker distopico pur di poter avere la lavatrice in casa
Ma poi e` sempre il solito discorso, come diceva anche Pjem, che il ricatto e` che o accetti la sottomissione al sistema che fa guadagnare i triliardi a pochi esseri inutili e ne fa morire centinaia di milioni a stenti , mentre nel frattempo fai andare a fuoco il pianeta. Oppure devi rinunciare alle tue infime comodita` quotidiane come la lavatrice che usi 3-4 volte a settimana (inb4 famiglia con 5 bambini), al suvvino nuovo ogni 3 anni e al viaggio annuale in Tailandia.
Io faccio la lavatrice 1 volta a settimana


Immagino tu non abbia figli per casa per dire cosi'.

Quando avrai pile di piatti sempre e comunque comparire magicamente nel lavello, vedrai che ti convertirai alla lavastoviglie anche tu.
Dagli 8 anni in su i figli SONO la lavastoviglie



deve essere per quello che le famiglie passano i weekend all'ikea a comprare stoviglie nuove
Si vede che siete cresciuti nella bambagia va , se andavo ai giardinetti senza aver preparato la caffettiera per mio padre che lavorava di notte e dormiva il pomeriggio era meglio che poi non tornavo .