[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Scusa ma quando mai avrei parlato di superficialita'?


Mi riferivo a indebitarsi per fare il matrimonio costoso.






Che boh, fuoriluogo much?



Dimentichi di quotare le parti tue a cui rispondevo


Bhe non lo metterei sotto col mercedes per questo, dai.


Non sono più su Merc sorry
Si GnR, ma se tu dici "non e' superficialita' fare il megamatrimonio ma amor proprio" sticazzi di quello che ti ha detto Spandau o Ufo, stai esprimendo un giudizio su chi non fa il megamatrimonio.



Boh sei ridicolo
Non ha manco scritto solo "amor proprio", ha proprio scritto cazzi tua se poi lei scappa con un altro

Edit anticiped.


Ma non me ne batte la ciolla, smettila di cagare il cazzo con attacchi personali a muzzl e pensa ai cazzi tuoi che direi ne hai ben donde
eh è quello che ho scritto prima, per me dire a gnr che la moglie vuole la cerimonai figa perché lo schifa è ovviamente oltre il limite ma anche dire che se non fai il matrimonio figo è perché non hai rispetto per te stesso è una bella cagatona e pure un po' offensiva

ora fate la pace oppure apriamo un topic sui matrimoni in cui racocntiamo le robe più divertenti che abbiamo visto, io un paio di aneddoti ce li ho



Cosa vuoi il safe space dove dire agli altri che non hanno amor proprio e che le donne li riempiranno di corna con un imprenditore se non fanno il matrimonio figo indebitandosi?
E pensare che gli snowflake dovevamo essere noi.


Ma cosa

Gnr: ufo sei fuoriluogo, guarda cosa scrivi!

Ufo: beh guarda cosa avevi scritto te prima.

Gnr: E STICAZZI FATTI I CAZZI TUOI!!1oneon

???


Torna indietro di una pagina e rileggi, ho gia espresso opinioni su chi si indebita o spende 80k per un matrimonio.

A Ufo gli stavo rispondendo col tono che merita, mi sembrava abbastanza chiara l’ironia ma ignoravo il thread in cui ero ed il pubblico a cui mi trovavo di fronte


Ah sì, la sottile ironia, sottile come chi finisce sotto il tuo mercedes.


Si ignorando che è partito Ufo a gamba tesa mentre parlavo con un altro utente in modo palesemente ironico


Bella questa, me la segno.
Beh no, e' che quello che hai detto ha un significato preciso, di nuovo perche' le parole non sono suoni random che facciamo.


Io in realtà volevo aprire un topic in cui ci mettiamo tutti esempi di sessismo di cui non ci rendiamo conto. Robe magari lievi che però fanno la differenza. A me rompono le palle pure per il politically correct per il linguaggio, alcuni mi dicono che sono esagerata.
Però per esempio giorni fa avevo affrontato non qui il discorso che per certe cose la medicina e anche la ricerca scientifica è maschilista. Come alcune patologie prettamente femminili siano un po' volutamente sottostudiate. Esempi del genere