[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Ma a dire il vero sei entrato te a gamba tesa dando, in ordine, dell'omobofo, superficiale e sessista. Boh zio, chill
Avrò fatto tipo dieci post a dire che non capisco come si possa spendere tanto


Beh nel senso, è una particolare frangente di questo forum che non riconosce le parafrasi

"Ha detto che le donne vogliono quello, non specificando una specifica percentuale specifica, ergo di conseguenza intende l'intero sottogruppo donne, ma io ne conosco una che non è così, quindi l'asserzione di GnR! è fallace nonché sessista e rimuove dignità alla femminilità individuale e SBRHIHUD Ib OSHDIA ISDH IUHSIhdAISD HASDANSIDA GagrgaggrgraGgAGAGAlll"

Sapete benissimo cosa intendevo dai non rompete i coglioni



Mica ti do dell'omofobo.



"due uomini che si sposano dicono si e si mettono a giocare alla play", "la donna si risentira` a vita se non le dai il matrimonio dei suoi sogni". Io lo trovo sessista, vedi tu


Beh no, perche' non e' che chi non lo fa non prova amor proprio.
Cioe' allora e' mancanza di amor proprio non andare tutti i weekend in una SPA a farsi i fanghi. Boh?


Non lo e', manco a guardare le statistiche, se si parla sotto i 40 anni.


OT e fun fact: le spa si chiamano così perché sono state "esportate" dal Belgio, da una città che appunto si chiama Spa

Fine OT


L’amore proprio lo si dimostra nel modo che più ci appaga, per noi è stato un ricevimento carino ed onesto dove abbiamo visto tanta gente che non vedevamo da tempo, te ti fai una bella vacanza da qualche parte e non ti do del superficiale o egoista perché li hai spesi in quel modo.
sara` la stessa della pista di F1



Beh no.


Cu et al
Ufo lo sappiamo che sei disperato ogni volta che vedi il mio nick.
Se avessi detto “Non concepisco le cerimonie preferisco un bel viaggio” saresti partito in quarta che non rispetto i desideri dell’altro e tutta la famiglia ed è egoista e e e.
Ma che devi dimostrare?
Un po’ di amor proprio non ti guasterebbe, just sayin


guarda che ti danno addosso proprio perché le parafrasi le capiscono invece eh

poi bho ufo esagera, per me è legit pure voler fare le robe tradizionali, alla fine il matrimonio è di chi si sposa quindi ognuno fa come cazzo gli pare e non ha troppo senso stare a rompere le palle, ne sul budget speso, ne sul luogo ne su altri aspetti, se uno vuole il matrimonio pacchiano con la ferrari a nolo per farsi le foto alla fine cazzi suoi, sono sue le foto mica mie, stessa cosa se uno vuole sposarsi in ciabatte sulla riva del mare in costume da bagno, bho.

però se è vero che non è giusto giudicarti sulla base dlele tue scelte, anche il modo in cui esprimi tu i giudizi sulle ascelte altrui è altrettanto classista, solo lo fai in modo meno overt ma come puoi notare ad esempio dai post di catvet, non è che non si noti che in fondo in fondo la cosa che una donna vuole il matrimonio in grande stile non solo lo consideri "canon" ma probabilmente una che invece di ste cose se ne frega a te manco piacerebbe, perché non rispecchia i canoni che hai scelto tu per le persone da cui vuoi circondarti.

Che non c'è niente di male manco in questo ma pensaci prima di fare quei post perché è abbastanza palese




Beh, mica ti ho dato del superficiale, ma se dici che uno fa la cerimonia per amor proprio un significato ce l'ha eh... Non sono parole random.


*
Chimay probabilmente hai ragione, nel mio gruppo di amici abbiamo quasi tutti celebrato in chiesa e sono condizionato ambientalmente, ma non me ne batte la ciolla, mica difendo nulla.



Ma esagero cosa, mica ho detto che sono contrario ai matrimoni, ho detto che trovo stupido indebitarsi per un matrimonio al di fuori della tua portata


Se entri in un dibattito tra altre due persone, la prima che parla di superficialità la seconda di amor proprio, il significato te lo sei ben che perso, perché appunto non c’entri manco una fava col discorso.
Se uno sta bene con le sue scelte non capisco perché si debba beccare del demente da Sphongle, del superficiale da quello e così via. Attacchi piuttosto personali che boh, abbiamo mai cenato assiemeTM?
Io sarò di parte ma nessuno è più bravo di voi a mandare in vacca sto forum.


No non hai detto questo.

Hai detto che mia moglie è superficiale per aver voluto una cerimonia e che le serve per dimenticare che faccio schifo, mi sembra un po’ diversa.



Ho scritto questo:








Edit: rispondo al tuo edit


Se mi dici che la donna avra risentimento, tanto le donne vogliono quello etc... Non e` vero, scegliti meglio le persone di cui ti circondi. Ah ma non e` possibile, perche` persone migliori ti eviterebbero