[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



la mia bella vuole fare una grigliata sul ticino come festa

tanto non ci sposiamo


Vabbe ma lei è fortissima e ci sta dentrissimo, non mi sembra soffra delle tare da principessina Se l’è presa l’Harley poi?

E mettile un cazzo di anello al dito dai

Sì, però scusa, non puoi includere il modo di pensare di una donna in tutto il genere femminile.
È una generalizzazione ingenua e un tantino sessista, per essere gentile.
Che il 99% delle donne triti il cazzo per sposarsi in chiesa è un dato di fatto, non una generalizzazione.

E no, agorò non rappresenta certo la normalità.
No non è un dato di fatto
forse lo è in base alla latitudine perché al sud è più tradizionale farlo in chiesa, io d amilanese posos dire che di tutte le mie amiche sposate in effetti l'unica che lo ha fatto in chiesa è quella nata a Pescara

tutte le altre giustament enon han mai messo piede in cheisa se non per i funerali in vita loro e non avevano interesse a falro al matromonio
E poi se ti sposi in comune puoi fare celebrare la cerimonia ad un tuo amico con discorso personalizzato, che di per se è una ragione per cui matrimonio in comune>chiesa
Vabbè oh, allora sarà la mia bolla a essere diversa. Che cazzo vi devo dire.
A me pare una roba sessista dire che se una donna non ha la visione da principessina, è un'eccezione e che se non LE SI FA il matrimonio stile Sissi allora caga il cazzo a vita


non è la tua bolla vai tranquilla
"Il 99% delle donne trita il cazzo per sposarsi in chiesa"

Ma che cazzo di problemi avete
comunque pure io sono per il matrimonio opulento se gli sposi sono ricchi, why not


Ma infatti io non so come sia riuscita a rispondere con una roba così moderata.
Mi fanno esplodere il cervello ste cose, cristo


Strano, da ziophemt non me lo aspetterei, è sempre così tranquillo e posato.


*


Si beh, quando si parlava di donne superficiali perché vogliono un ricevimento tradizionale non ti ho visto strapparti le vesti in difesa delle generalizzazioni



Magari tu devi matrimonio figo per far dimenticare alla donna che fai schifo come essere umano, non tutti hanno queste necessita`





*




Eh sei bello te, ma va là



Ma infatti lo e`, this is GnR for you. Poi ha paura di fare i meeting da solo con le donne perche` se non lo trattiene nessuno gli scappano frasi del genere e scatta la lawsuit
Il bello e` che dicono che sono le donne a volere il matrimonio figo pero` sono loro stessi qui a giustificarlo in tutti i modi anche se le vostre donne manco lo leggono il forum.





Ma guarda, mi era sfuggito. Per quanto mi riguarda non mi trovo neanche d'accordo con quello, nel senso che non è che le persone che vogliono una cerimonia tradizionale siano superificiali. Sono scelte. Punto. Però implicare che tutte le donne ti diano filo da torcere se non fai loro il matrimonione in gran stile aggiunge una sfumatura di sessismo. L'hai confermato quando hai risposto a mbiu dicendo che "eh la tua è diversa, è una bomba" (scusa se non quoto alla lettera, non mi ricordo le esatte parole)