[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Hans ma non ti eri fstto cancellare l account?
Minchia 350 invitati
Cmq è questione di gusti. Io ad un matrimonio non mi sono mai divertito quindi mi sembra una spesa per untile. Però quelle cifre per una festa a modo li spenderei se posso permettermelo.

Solo che boh 20k per stare con i parenti brrrr


100 invitati ci sta giusto la cerchia stretta di amici e compagne, figurarsi coi parenti.


No, conosco coppie samesex che come cerimonia Han fatto, scusate il termine, delle terronate pazzesche


Ma non ti eri levato dalle palle te? Pussa via


Boh ma non e` questione di depressione, e` questione di cosa vuoi fare con i soldi che hai. Non parlo di persone milionarie, ma di persone con dei buoni risparmi. Voler fare il festone poi per me e` trashy e superficiale.

L'unica cosa "carina" che vedo nel festeggiare e` che da una bella scusa per le famiglie e amici stretti di conoscersi se per esempio abitano lontano.


Ma infatti il problema e' il non riuscire fisiologicamente a non esprimere giudizi personali su come gli altri spendono i loro soldi, se questi non sono dentro certi standard che qualcun altro ha instillato


Ma poi roba come questa:



A parte che fare la distinzione "tra due ragazzi" lo trovo ignorante, vabbe` sorvoliamo.

Se le ragazze che ti scegli sono superficiali sono affari tuoi, non che la cosa mi stupisca ovviamente, se non sbaglio eri quello che: con l'iphone scopi di piu`
Tra l'altro, sono stato a piu' di un matrimonio uomo/donna dove si son fatte le cose semplicissime con una cerimonia veloce in comune e poi un pranzo in casa o con comunque una decina di persone.

E non e' che le donne erano bridezilla che piangevano perche' la cerimonia non comprendeva un book fotografico con la liberazione delle colombe.

Se per voi e' un problema, sceglietevele meglio le vostre compagne



Non e` questione di scegliere, come diceva mia nonna: a ogni cacca la sua paletta.


(non offendetevi, letteralmente diceva cosi`, anzi diceva merda )
Voi, dei poveri scemi: "La via americana ci porterà al disastro! Non possiamo permettere al capitalismo pervasivo di monetizzarci fino al fine vita, la pensione già arriva tardi così com'è dopo averci preso gli anni migliori!"

Io, un intellettuale: Forse voi patetiche cicale dovreste fare un pensiero e iscrivervi alla Amazon CamperForce (tm)

https://www.marketwatch.com/story/many-older-americans-are-living-a-desperate-nomadic-life-2017-11-06


Non si sono impegnati abbastanza, si spezza il cuore a vederlo Manca quel pizzico in più di merito anziché aspettare il welfare, che peccato



Certo che sono proprio scemi questi lavoratori, se solo si fossero affidati al Vero Mercato (tm) adesso avrebbero una pensione.
Luglio 2018, un conoscente che non vedevo da anni mi becca per strada, entrambi ubriachi, e mi fa "oh tra 10 giorni mi sposo, avvicini?".

Ci vado, segue giorno di baccanale in baglio blindato stile Google Camp con 700 invitati di cui 300 venezuelani impazziti (la moglie è figlia di paesani emigrati con le fabbriche), open bar da metà pomeriggio con squadrone di camerieri a zonzo a forzarti in gozzo Chivas e acqua frizzante (rinfresco tipico dell'underworld venezuelano), 5 gruppi, 3 dj fra cui il venezuelano cocainomane stereotipo che mette solo remix dance di cumbioni urlando "CHIMBORAZO" e "AYYYYYYYYYY", cortile del baglio che diventa fiera dell'agroalimentare che ci volevano gli hangar solo per sigari e dolci, 20 ore di sbronza ininterrotta. Nota di colore: il prete era anche lui importato dal Venezuela.

In sostanza: è vero che la luce di dio non significa un cazzo, è vero che il matrimonio è una terronata, ma se hai 600k per rimanere nel cuore di tutti perché no
Il battesimo del fuoco del mio tipo al primo matrimonio italiano a cui ha partecipato e' stato un matrimonio pugliese.
Arriviamo e c'era un buffet enorme, tipo 4-5 tavoli di roba, incluso il tizio che estraeva le mozzarelle e te ne tirava una secchiata nel piatto.
Lui si riempie tipo 3-4 piatti. Poi mi fa "che buono che era sto pranzo!". Due minuti dopo passa il cameriere al tavolo per dire che stavano per arrivare i primi antipasti.





Vabbe, escludendo gli eventi flamboyant



Ma infatti ho detto ognuno faccia il cazzo che gli pare, è il tuo amichetto che si è messo a parlare di dementi.



E daje mo pure omofobo Non lo so chiedevo a Pjem. Se dovessi sposare un altro ragazzo simile a me probabilmente pure a noi ci sarebbe costato di meno, era per parlare

Poi considerazioni di bassissimo livello come al solito, mia moglie me la devo sposare io mica te quindi fatti li gran cazzi tua mo
Brotip: Non è questione di essere superficiali, è questione di avere un minimo di amor proprio e voler fare una roba carina da ricordarsi dove gli sposi si sentono bene e si circondano di gente cara. Se la tua lei t’ha detto che non le serviva beh, tranquillo che pur non mostrandotelo se ne risentirà a vita, ti porterai nel letto di morte il terrore che scappi con l’industrialotto che la tratterà come la principessa che è


Beh, ma non puoi dire "fate quello che volete, io non giudicom, ma se non lo fate non avete amor proprio".
Ma che ne sai tu?
Semplicemente c'e' chi non da' valore a quell'esperienza rispetto ad altre. Non e' una questione di amor proprio.

Cioe' non giudichi, pero' giudichi. Boh?
Boh comunque GnR se ogni volta devi uscire fuori guns blazing quando vieni trollato su qualunque cosa che sia anche solo tangenzialmente rilevante al tuo modo di vivere magari dovresti lavorare un po' sulle tue insicurezze


this


FATTI I CAZZI TUOI CHE CAMPI CENT’ANNI





Era in risposta ad essere additati come superficiali. Non è superficialità bensì amor proprio
Poi c’è chi gliene batte la ciolla ed a posto così