[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

A me sembra una roba da dementi.




Nel mondo reale più di 10k costa solo location+pranzo.
Però son sicuro che nel magico mondo da peppe il pizzaiolo il coperto ve lo regalino e tutto sia fantastico
GnR ha fatto pochi soldi perché gli unici invitati erano i suoi dipendenti
Uè MC c'ha i soldi, t'è capì testina?
Ha ragione Pjem, 1000 volte meglio fare un viaggio figo che pagarsi un mutuo per il matrimonio, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo e invece....


Stigrancazzi, non ho fatto prestiti e non mi sono pesati quindi battute a parte, non mi attendevo nulla da nessuno, ci siamo tutti divertiti tanto e ne ho un bel ricordo.



Beh nel senso, meglio entrambe le cose se me lo chiedi.
Se lo fai solo per la firma sul foglio per tutelare eredità e malattia sticazzi tanto vale farlo da soli in comune e non lo dici nemmeno o fai una roba piccolina.
C’è anche chi non vive pesanti episodi di depressione a-là-NGI e lo vuole festeggiare in modo carino con tutti i suoi conoscenti



Figurarsi
La regola d'oro e' sposarsi con una dal net worth 10 volte il mio
trivia:

un mio caro amico organizza sto matrimonio in pompa magna 300 invitati location spettacolare MA mette l'iban nelle partecipazioni e fa girare la voce che vuole 600 euro a persona come "busta"

Alla fine sono andati in 40

Costui ha un azienda di 200 dipendenti che va benone, quindi sta terronata se la sarebbe potuta risparmiare alla grandissima.

Che schifezza diodedio
Calcolatrice alla mano sono 180 mila Euro, minghie


Farsi pagare il matrimonio dagli invitati è una cosa terrificante imho

Comunque sia all'epoca, chiedemmo (noi amici intimi, tipo 6 persone) se ci fosse il pernottamento, considerando il fatto che ci saremmo devastati quella sera, e la risposta fu "eh ma ci dovevate pensare prima raga, alla fine dai, tornate guidando piano "

Sfanculato ovviamente, e con quei soldi, fra busta, abiti, parrucchieri e cazzi vari io e gli altri 5 (con compagne al seguito) ci facemmo un week end a Berlino.

Soldi ben spesi

edit chiarificatore: so che può sembrare pretenzioso il pernottamento, ma noi nella nostra cumpa abbiamo sempre fatto così, ovvero chi invita in serate pesanti, deve garantire il pernottamento, soprattutto per una questione di sicurezza. E' lui che essendo tirchio da sempre fa di tutto per trollare ogni volta, ma questa era l'ultima
che personcina a modo



che fa sempre zero


Ennò hans, così di soppiatto no!


Beh almeno non é negativo


Si beh matrimonio e Ferrari direi Fatto benissimo a sfancularlo, Berlino

Minchia 24mila Euro a matrimonio.
Noi 8, toh 12k con gli abiti/trucco/parrucco, eravamo in una merda di castello, Bentley a nolo, fotografo campione del mondo in fotografia, tre coriste liriche della Scala di Milano, mangiato e bevuto che la bottiglia più economica era 30€, fuochi d’artificio, torta arrogante nei confronti del Signore che al taglio han tutti cominciato a parlare lingue diverse e non si capiva un cazzo. 24k voglio Elton John testimone di nozze. Ma poi 100 invitati chi cazzo li conosce, invitano pure il tabaccaio??
Ma il matrimonio non è la cerimonia.
Il matrimonio è tutto il resto, è vivere tutti i giorni assieme, fare piani, godersi la vita in due.

La cerimonia è solo quello. Che poi se ti piace contento te.


Celebri tutto il resto, il vivere tutti i giorni assieme, il fare piani, il godersi la vita, con le persone che hai più care.
Se non lo “senti” non c’è nulla di male ma possiamo anche evitare di fare i soliti dissociati “A me sembra da dementi “ dai
Beh, a me non sembra da dementi.
Mi sembra solo un po’ pittoresco dover spendere 10k euro per farlo, o l’altro qui sopra a cui sembra addirittura impensabile non spendere decine di migliaia di euro.


Credo anche, ma dimmi tu non lo so, che tra due ragazzi sia un po’ diversa. Te lo spiego dire ad una ragazza che firmate in comune e poi una pizza tutti insieme, diciamo che a quel punto non ti devi nemmeno più porre il problema del matrimonio

Lato mio comunque non me ne sono certo pentito, è stata una bellissima giornata per tutti.


Credo che ne abbia spesi più o meno 80. Considerando che è il suo terzo matrimonio in 10 anni ormai le cifre le conosco