[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



"Ci sposiamo?" "Si" "Bella" e si torna a giocare alla Play



Tu hai la faccia dell'infamia esattamente come tutti i miei invitati, 'stardi Chiuso la serata con 300€ ed una tessera regalo della Feltrinelli da 47€
Ahhh ho capito è che hanno scritto troppo e come al solito il tuo egocentrismo ti ha fatto vibrare le titties.

Io parlavo di questo mica di te :

Piu' che altro se bisogna spendere migliaia di euro, preferiamo spenderli in un viaggio figo. Tanto poi che ti ricordi di piu', il viaggio bello o la singola giornata di pranzo estenuante?

Cioe' con 10k euro possiamo ricordarci di tanti pranzi meravigliosi... fatti su una spiaggia ai caraibi


Certo, di un post di tre giorni fa.

Fai come al solito di tornare nel tuo buco di inutilita'.
Why not both Pjem?

Noi siamo stati ad un matrimonio alle Seychelles, spesati al 50% (10 giorni ).

Best
Matrimonio
Ever


Col saluto romano o senza Mein Führer ? Non mi sono mai fatto problemi a dire che il tuo atteggiamento mi fa schifo cosi come il tuo modo di fare, non ho bisogno di scuse, se voglio dire che sei un uomo di merda lo dico e mi faccio bannare al max.
Quindi se ti dico che parlavo di quello, parlavo di quello




da 47 euro manco 50
bhe alla fine noi eravamo già sposati legalmente da 1 anno e al matrimonio vero eravamo io, lei e 2 amici a farci da testimoni , spesa inesistente.

quello un anno dopo è stato alla fine un mega-party, il viaggio di nozze lo abbiamo fatto comunque e di sicuro viaggi belli cerchiamo di piazzarli ogni anno


Sono gia` stato sposato e divorziato


ficus'd

e arrestato?


Che l’adjustment of status sia con te


Quello mai

Proprio nemmeno mai avuto interazioni con la polizia se non controllo dei documenti in Italia




*

Diosanto solo su Ngi si può trovare chi si sposa con 2 banane e mezzo lampone




Wtf?
Come hai reagito?


Se scegli gli invitati giusti, fare il pranzo adeguatamente ti porta più soldi di quanti ne spendi.
Infatti ora dovrei fingere un matrimonio invitando i nuovi colleghi


Ma sti cazzi, è solo una firma su un foglio


è gente che vive nel forum apple, se non fai il matrimonio da 10k sei un poveraccio che merita di essere schifato per strada
Io non mi sposo e gg


ti posso assicurare che 10k è un matrimonio già fatto al risparmio dipende da quanta gente ospiti ovviamente, ma secondo me non va ragionata cosi.
Non ne hai ovviamente certezza, ma tra familiari e amici ti torna sempre una discreta cifra a meno di non essere un GNR