[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)


Evidentemente chi organizza i matrimoni e' bravo a creare plusvalore.


noi ci abbiamo guadagnato soldi con il matrimonio complice il fatto che quando siamo partiti lei non lavorava e io non avevo aiuti esterni, ho dovuto considerare al massimo i miei risparmi e stare quindi sotto i 10k
siamo riusciti lo stesso a:
-prendere abito sartoriale, fatto da delle sarte che fanno abiti matrimoniali qui in zona, adattando un modello già fatto ma che le stava da dio (no roba cinese)
-ricevimento sul lago maggiore con tutti gli annessi e connessi per 70 persone
i partecipanti sono stati tutti molto generosi
Guadagnare con il matrimonio -> far pagare parenti e amici.


eh ma va, se no l'unico modo è fare il wedding planner

ma non mi pare di essere mai stato in un matrimonio altrui senza portare l'obolo

poi una volta che tutti si sono divertiti, hanno mangiato bene, ecc ecc, essere riusciti a tenere tutto nelle proprie possibilità è un bene mica un male


Avoja! Hanno il pubblico perfetto, brainwashed dalla nascita
E' vero per i matrimoni... ma non per tutto il resto


la psw per accedere al sito dove fare i bonifici per il viaggio di nozze è " STR4CC10NS " ?



Minchia vi sposate in tshirt?

Ci sta eh, spero solo pranzo in Italia e non in Svizzera
No, ci sposiamo in giacca con un completo che abbiamo gia'.
Non ce ne frega un cazzo della cerimonia, alla fine e' una firma per avere certi vantaggi/diritti/protezioni/doveri.
Wow a quanto pare anche i Gay possono essere dei bastardi egoisti come anche i terroni posso essere dei legaioli.

So unexpeced
Bastardi egoisti in base a cosa, giusto per capire?


Vabbè, alla fine sono due uomini, best matrimonio ever.

3/4 del budget speso in alcolici
Ogni tanto penso al mio di matrimonio (con una lavatrice) ...e ecco, io farei una cosa tipo a sorpresa anche un po' alla cazzo di cane.
sono brianzolo ho il braccino corto.Sono confidente che tanto il parentame i soldi me li da cmq anche dopo


In base al fatto che gli interessa più mantenere i suoi privilegi economici che quelli civili in quanto tanto LUI al massimo se li può comprare i diritti civili.
Cmq qui da noi ormai una villa veneta - il sabato o la domenica - viene 7k

Se la prendi venerdì si scende un po'


A parte che se la traduci in italiano forse si capisce cosa vuoi dire, non ha senso manco se ci provo, se non per aver una scusa random per dire che la gente e' bastarda e egoista senza che abbia nessun senso logico (o per altro interesse da parte di chiunque lo legga).


Il mio matrimonio

un eventuale tuo matrimonio credo sia illegale in 49 stati su 50


minchai ti sposerei anche io anche solo con queste premesse e senza che mi piaccia il cazzo

mi chiedo con quale testa si possano spendere migliaia di euro per cosa? la festa per il giorno piu bello della "nostra vita" nel 2020

come anche portare i soldi nella busta al matrimonio SISI CREDICI.