[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Ma quale gamba tesa, ho quotato Pjem e sei tu che hai quotato me, boh snowflake per davvero eh. Sei tu che hai cominciato a tirare fuori la depressione, prendi una camomilla e rileggi i post a partire dal mio va


Andrà beniss


Si beh c'e' a Torino in giro la pubblicita' di una scuola per diventare segretariA di un medico, con tanto di foto della segretaria in posa semimaiala con il medico ghepensimissimo a fianco.


Vabbè però è per sensibilizzare, perché vedi che certe cose non vengono neanche considerate sessiste da chi le dice


No, ma al di là di questo che è palese, cose di cui magari neanche ci si rende troppo conto. Avevo appunto affrontato il discorso sul gruppo fb dei ricercatori italiani che mi avevano confermato un po' la cosa. C'è tutto un filone che si chiama medicina di genere, che assolutamente non conoscevo, proprio perché alcune patologie negli uomini e nelle donne si manifestano anche in modo diverso e invece la differenza non è sempre né studiata né considerata


Aprilo, ma secondo me finisce in guerra di trincea, sangue e merda con 10 bannati nel giro di 48 ore.


Quindi aprilo.

Azz anticiped di nuovo.



Abbiamo già avuto un assaggio in passato:

Utente: "Non è vero che le utentesse se ne sono andate per sessismo"
Utentesse ritornate: "Ce ne siamo andate per il sessismo"
Utente: "Non è vero"


Una cosa che mi triggera parecchio è, detta in maniera imprecisa e al massimo ripesco il paperz, si spendono più soldi in finanziamenti per terapie contro l'impotenza maschile che in terapie contro il dolore sessuale femminile (inclusa cistite ecc) tutte assieme.


io have my axe

also this



uno dei momenti più comici e tragici della storia di forum feedback


C'era credo una puntata di Last Week Tonight su questo.



it's the market baby


im ready




Apri l'arsenale di gif.
torniamo in topic nella sanita' privata perfettissima sicuramente meglio di quella pubblica, con il costo di un mese di chemio

Also, i risultati del free market perfettissimo



Non saprei se metterci effort perchè tanto lo sappiamo tutti che alla quarta pagina ci saranno 10 ban e poi il soft-delete del thread da parte di ugo, aka nymiaeyaiu