[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Aaaah, cosi cambia tuttoh!!!!11+one


Massì, il fatto che farrentina si sarebbe spostato dall'hype train per Biden a quello per Bloomberg nello stesso identico momento che l'establishment ha trovato il nuovo cavallo su cui puntare era dato tipo a 0.01:1.

Il problema di quelli come lui è che sono scriptati peggio dei bot di LOL


No è che dimostra il carattere di uno che la pensa così e non ci vede niente di strano.

Cioè lui ha puntato la sua carriera sugli sugary drinks e non è passata e non è successo niente. Tempo buttato via per una sua neurosi dove i poveri sono poveri non perché c’è un sistema che li spreme ma perché non fanno scelte illuminate.

Perché spendere così tante energie sugli sugary drink, invece di proporre magari una più sacrosanta tassa su uber per finanziare la metro o sugli Airbnb per finanziare housing projects?
Mah, esattamente come vorresti tassarlo Uber, visto che e' gia' in perdita?
Comunque mi e' difficile pensare ad un sindaco di una grande citta' USA con un track record migliore di quello di Bloomberg.
Poi quello che effettivamente intendeva l'ho capito, e mi pare andare nella direzione opposta di quella da voi paventata.


Ma a che mi frega se è in perdita scusa?

Non è che se qualcuno è in perdita gli forfetti le tasse. Si fottano


Tipo?

In cosa consiste sto track record?


Come con le sigarette non tassi uber ma la vendita di corse tramite app. Un 30% in più sul prezzo che deve andare nevessariemente ai trasporti di nyc
ma anche sta cosa

"blablabla il mercato autoregola blablabla" poi hai compagnie che stanno in piedi per anni in perdita, nel tentativo di diventare monopolisti, mandando fuori mercato tutti gli altri che tutti sti capitali dietro per stare in perdita per anni non li hanno.

ma che cazzo di sistema è?
hai detto per caso uber?


perché amazon no?
A w e s o m e t r a c k r e c o r d
w
e
s
o
m
e

t r a c k
r
a
c
k

r e c o r d
e
c
o
r
d r o c e r k c a r t e m o s e w a
Track record? Cos'e` gioca a Gran Turismo?
Gran Cuckismo 2
Notate che il grande track record di a Bloomberg è di avere introdotto lo stop and frisk che aveva come target principale i neri. Ma immagino che quella sia roba positiva.


È il capitalismo è la meritocrazia che si applica solo ai poveri.


Si è scusato per tale scelta, certo, lo ha fatto approssimativamente 15 minuti dopo aver formalizzato la propria candidatura alla presidenza, ma lo ha fatto; forse da interpretarsi dunque quale una presa di posizione marginalmente opportunistica ?


Perche' gli sugary drinks sono veleno, specialmente se venduti a prezzi piu' bassi dell'acqua.

Poi se qui si vuole passare il messaggio che tassare la coca-cola e' una roba di destra:



Eh, peccato che non sia mai stato sul treno di Biden come al solito l'unico modo che avete per vincere una discussione e' cambiare la posizione dell'avversario poveretti


Ah beh allora cambia tutto come non conoscere le basi minime dell'economia e parlare di policy a caso



:facepalm: