[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Probabile che tu ne sappia più di me, anche io ho sentito di locali di primo piano che pagano in nero i baristi e cose simili, però non penso che solamente le attività di ristorazione possano avvalersi di questo far west, no?
Il discorso era comunque un altro, ovvero di come le persone sperperino i loro pochi risparmi in attività puramente ricreative perché di investirle in beni mobili e immobili ormai non c'è più la possibilità.
Per altro quella del survival rate era pure una palla clamorosa.


Così non ha alcun senso, ci deve essere altro sotto.
Non c'è niente sotto, fanno così perché sono privi di accountability e in ogni caso agli stranieri non sono garantite le protezioni legali che invece sono garantite ai cittadini, quindi se qualcosa non ti va trovi sicuramente il commissario tony smith-garcia-hernandez con la macchina da scrivere invisibile pronto. Tutti escono contenti. I federali perché hanno racimolato qualche lira in più, ice perché ha migliorato le stats, possono dire che hanno deportato ILLEGALS che FRODAVANO lo stato, gli unici che sono scontenti non hanno una constituency, quindi cazzi loro
Si, probabilmente sarà una roba per falsificare le stats e racimolare un po' di soldi.


E' l'equivalente degli sbirri che fermavano le macchine e ci mettevano loro la droga dentro durante le perquisizioni per farmare stats
Ma infatti che il senso sia questo è ovvio, ma resta una cosa allucinante.
CI sono i libri di Verso al 50%.


Ma tanto su Verso fanno sales tipo una volta ogni due settimane


Senza parlare dei soldi che sicuramente sono
“Caduti dal tavolo” per fare questo progetto.
https://twitter.com/cancel_sam/status/1200524359670124544
Ma Bloomberg é un rettiliano


Ma chi lo vota?



Non volevate candidati di sinistra? Piu' sovietico di cosi'
Comunque ho controllato, Bloomberg stava parlando di alzare le tasse sugli sugary drinks, non delle tasse sul reddito. Ha fatto una campagna di piu' di due anni per creare tasse sui soft drinks.

Bloomberg touts taxing the poor: 'Do you want to pander to those people?'
Former NYC mayor defends hiking taxes on vices like smoking, sugary drinks

"He made the remarks in defense of regressive taxes, those taxes that are applied uniformly and hit the poor harder, such as taxes on cigarettes or soft drinks."

https://www.washingtontimes.com/news/2019/nov/29/mike-bloomberg-touts-taxing-poor-do-you-want-pande/

Il che mi pare onestamente una cosa sacrosanta.
Togliamo tutti i soldi ai ricchi così vivono meglio, non si rovinano più la salute con la coca e non vanno più a scoparsi le ragazzine schiave nell'isola di Epstein, che non sai mai che malattie prendi a mettere il cazzo dentro i povery.


Vabbe', avete preso una cantonata e la buttate in vacca, strano
Farentina che difende un miliardario entrato in politica contro candidati più a sinistra. Guardacaso.


io gli taglierei la testa, se non respirano non hanno problemi