[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)





Capita, specialmente quando i ricoverati non siano da considerarsi pazienti ma clienti, la trasparenza sulla tariffazione inesistente ed il governo federale si rifiuta di negoziare con i privati costi standard per le forniture mediche.




Ridicolo.

O combatti partecipando alle discussioni oppure torna a piangere per il governo spagnolo in malora.


Nice meltdown.
visto ieri, bellissimo
Non mi è cosa nuova, ma solleva un bel problema.


Fino al pre-internet il rein-in era lo facevano le caratteristiche del sistema di comunicazione.

Mah se hai preso un 24/7 e nel contratto c'è scritto che lavori durante le festività, ammesso che ti vengano garantiti i giorni di riposo e che tu venga remunerato correttamente quanto sopra non mi pare "scorretto" .

Dopotutto quando sei in ferie ti piace usufruire dei servizi, mangiare fuori, muoverti coi mezzi pubblici ecc. Magicamente queste cose le fanno degli stronzi che lavorano durante le feste .
Vedo due problemi in quella lettera: il fatto che è bastato il 50%+1 per far scattare l'avviso, la frase finale

Ma o e' previsto dal contratto, e allora la lettera e' inutile, o sono stronzi. Tertium non datur



Ma c'è da fare il test inverso, test della stronzaggine. Tipo se faccio un'interview con te, datore di lavoro, se fai una roba simile fallisci il test e come conseguenza ti pigli una roncolata in faccia.
"basta".

Inoltre se é un 24/7 qualcuno ha dovuto coprire le assenze di sto tizio: insomma, lo sta mettendo in culo anche ai colleghi.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


che poi è quello che stavo pensando pure io, non è che uno le ferie le prende "random" , ci sarà un manager che le gestisce, rompete il cazzo a lui, cazz volete da me

Non ho capito, se è un 24/7 devo lavorare 24/7?

Rimanevo fino alla fine solo per digli di andare 'affanculo.
Ritardi di quel genere indicano mancanza di serieta'. Poche storie.


ma infatti, sto tipo avrà un piano ferie annuale che deve compilare e che il suo datore di lavoro deve accettare, se gli hanno approvato le ferie tutte nei giorni festivi mica è colpa del lavoratore, ma al massimo del management che non sa fare il suo lavoro correttamente.