[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Lo dico per te eh, mica per me. I coppini ti arrivano a prescindere dal mio personale intervento se continui con sto specifico modo di trollare
Ma non dire puttabate almeno te, almeno te iroel

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Farrentina la cosa del GW la hai scritta, la ho letta te la ho anche linkata e hai cambiato discorso. OK se vogliamo fare ashktually e prendere i post letteralmente e` vero non hai detto morte a Assange, hai solo invocato il Dungeon che si puo` interpretare tranquillamente come tortura .



Su Microsoft ma anche sticazzi secondo te devo stare qui a bermi la tua propaganda della big corp che ha rivoluzionato il mondo informatico e senza di loro non saremmo qui; poi usciresti con un Bill Gates non era un imprenditore, ma un Retroingegnere filo Stalinista manco le basi del Cristianesimo. Poi in ogni caso con te il dialogo e` una perdita di tempo tanto manco ammetti di aver scritto roba che e` reperibilissima sul forum, passa la voglia onestamente.


Sugli account boh, io lo trovo ridicolo


Sempre meglio che difendere lo strip-mining e la lignite.


Pero' cippo non me ne volere a male, ma se rispondi cosi' pure a Iroel che ti ha fatto una critica pacata allora non ti stupire se ti trollano coi nice meltdown


Un altro che non capisce un cazzo, ma perché stupirsi? E' Farrentina.


E' lo stesso ragionamento che poi ti fa votare a destra, per essere abusato.


Sì ogni singola cosa che dice è sbagliata, è assurdo.
si bom però mo basta che diventa stucchevole e ci perdioamo le pic LSCine e le varie news



Le tue certezze si stanno sgretolando oggi
Sì ma dove vive cippo più che altro, iroel ha detto 2 banalità di numero. Il più alto tasso di incarcerazione al mondo è un banale dato, le kangaroo court dell'NSA sono un altro come esposto da Snowden, che puttanate dovrebbe aver detto iroel non si capisce

Cioè se devi andare in denial con la realtà dei fatti non postare su ngi, hai altre priorità.
30 anni di convinzioni e conditioning culturale sono difficili da sradicare, è più facile cercare di fare slalom tra le dissonanze con i dogmi lib che accettare il che core delle tue credenze è un ammasso di merda fumante.
Ma dice cose false scusate. Io ho solobdifeso l opera di tali associazioni. Ho pure ascoltato 1h di podcast e non ci ho trovato nulla. Certo che se partiamo dall assunto che abdrebbero eliminati e qui di tutto quello che segue è sbagliato allora va bene. Dissento. Ma non significa che dife do la stortura jn principio.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


Sulle associazioni il punto che si faceva notare era che:

Non sono beneficienze ma modi di evadere le tasse. Guarda caso ogni riccone deve avere la sua associazione: perche`? E secondo guarda caso i soldi non diminuiscono ma aumentano.

A quel punto si capisce che il punto centrale non e` fare del bene, ma tenere controllo di capitali immani in modo da piegare tramite la domanda il sistema economico a proprio torna conto.

Cioe` hanno cosi` tanti soldi che possono ri-disegnare l'economia in modo che loro siano sempre i vincitori.

Semplicemente l'unica deduzione possibile quando questi sono i risultati che queste sono persone che per culo hanno trovato il trucchetto per fare soldi infiniti, tipo quando blocchi mario tra due blocchi ed una tartaruga tramite un glitch e lui sta li` a vibrare e a farti punti. Il mercato era fatto male e loro ne stanno aproffitando.


Aggiungo anche OGM e Golden Rice.
Era lui giusto?
Bill Gates and the New Class of Wealth Whiners

https://melmagazine.com/en-us/story/bill-gates-warren-wealth-tax




Ma scusami, dice cose false che si inventa perche' divide il mondo in bianco e nero.
Poiche' e' ingiusto che BG abbia tutti quei soldi, segue che qualsiasi cosa faccia o dica, o ci metta la faccia diventa sbagliata.
Per carita' pensiero legittimo. Pero' io non lo condivido.
E non lo condivido a priori, addirittura mi metto a sentire podcast di 1h.

E non ci trovo niente.
Fine.
Poi se pensate sia sbagliato, e dovremmo avvelenare i pozzi d'acqua costruiti da Bg, bruciare tutti i suoi pc, etc fate pure.
Ma non obbligatemi a pensarla come voi perhc'e dissento e finche' non avrete la vostra polizia del pensiero unico continuero' a dissentire.


e io non ho negato tutto questo.
Ho detto che alcune attivita' erano positive.
Che non e' direttamente BG che fa le leggi.
Mi e' stato ripsoto con un podcast dove si alludeva a fantomatiche battaglie alla lobby dei professori sulla base di un episodio di Law and Order dove pure la persona intervistata prendeva per il culo gli autori.
Eccheccazzo.
Poi se per voi chi non vuole la rivoluzione bolscevica e' un nemico, mi aggiungo alla lista, che ci devo fare?
Avete provato a convincermi avete fallito.
Pace amen.
Subisco i vostri sfotto' a volte sclero magari un giorno mi rompo il cazzo e vi lascio qui a cantarvele e suonarvele da soli seguendo le orme di rgan parte delle persone.
Magari.