[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)




Beh, brutale but real


Figa era una battuta. Robe proprio mai viste su un forum.

Se non ti piace non cagarmi, non e' difficile, eh.


Mah, la verita' che prendete sempre gli schiaffoni, e l'unico modo per non perdere la faccia e' buttarla in vacca.

Ed infatti il forum e' una merda.


Breaking news, il livello della discussione dipende anche da te

Se semini w marcinkus, stiamo vincendo contro il global warming, marx non era per la rivoluzione, povera mittal sicuramente non puoi pretendere di raccogliere Nobel per la letteratura



TBH non ti metto in ignore per queste uscite, mi perderei troppe risate


Eh, peccato che sono 4 cose che non ho detto. Ve le raccontate tra di voi per farvi i pompini a vicenda.

Giusta sull'ultima:

Io:"Sono per la nazionalizzazione"
Voi:"Farrentina difende Mittal"

Boh, siamo tra l'analfabetismo e la malafede.


Si', ma gli schiaffoni li prendi comunque. Non c'e' stata una santa volta che tu abbia detto una cosa sensata. Una.

Pure chimay ed elion a volte dicono cose sensate. Tu non hai un pensiero proprio che sia uno. E' aberrante.




Voi chi scusa? Non è che semplicemente ti sei creato il nemico immaginario per razionalizzare il fatto che tre quarti di forum pensa che dici solo fregnacce?

Che poi fa ridere perché hai tutta l'agency del mondo per cambiare l'aspettativa che la gente ha di te, basta smettere di dire fregnacce (per poi negare di averle dette o sparire quando vieni preso con le mani nella valigetta).
Farre, ho iniziato a fare attenzione a quello che leggi e mi sono reso conto che sei veramente quello che ti accusano.
Ero rimasto alla versione 3.0 probabilmente in cui eri ancora serio.
Onestamente, alle cose di ufo, ci aggiungo la Bolivia, il Brasile e l'Argentina.

Non ci sta un argomento che affronti seriamente e difendi sempre la parte fascista. Ma fascista davvero.
Poi mi hanno detto per chi lavori e spero sia una cazzata perché spiegherebbe tutto il tuo personaggio.
Non aggiungo altro perché ci credevo al pm che ti ho mandato, ma poi ho riletto tutti i tuoi interventi sotto un'altra luce e mi spiace averti considerato positivamente in passato.



Concordo con Barlume qui sopra. Fino a un po' di tempo fa ti difendevo pure poi ho letto le cazzate del stiamo vincendo la guerra al GW, morte a Assange etc..


Hai detto puttanate su Microsoft l'altro giorno e te l'ho fatto notare, hai negato e ti sei auto assegnato la vittoria. Di certo non sto qui a postare paginate per correggere uno che non fa altro che scrivere pagliacciate e auto assegnarsi i punti per poi sparire e tornare con un altro account.


Ma basta con ste stronzate degli account, non parlare di cose che non sai. Mass Rig era addirittura l'anagramma di Sigmar (con una "s" in piu' ), capirai quanto mi interessi cambiare account per nascondermi (ma lol). Cambio account perche' e' divertente, il fatto che vi attacchiate su ste stronzate fa capire gia' che abbiate ben pochi argomenti.

E basta con sti fake quote, non ho mai detto che stiamo vincendo la guerra al CC (poi ovvio che se vi bevete i mezzo quote che spammano i troll il problema non e' mio), come non ho mai augurato la morte a nessuno (nemmeno ad Assange).

Poi su Assange ci sarebbe da scriverci un trattato. Andate a chiedere cosa pensa di Assange Alex Orlowski, ad esempio, che e' quello che ha raccolto i dati per Report contro la lega.

Parlate di cose di cui non sapete onestamente un cazzo, e vi beate della vostra ignoranza. Dunning-Kruger a manetta, proprio.


Ma non dire puttanate, che stavi trollando pure in PM (lo spero, almeno, perche' altrimenti erano messaggi da leccapiedi). Il che ti qualifica per quello che sei, amen, un altro utente che invece di accendere il cervello si beve le cazzate che racconta la cricca.

Con tutto che se ricordo bene anni fa ti avevo pure dato informazioni/consigli per il dottorato. Bah.


Che puttanate su Microsoft? Dai, riprendi il discorso che te lo smonto pezzo a pezzo, se ci tieni a vedere il tuo sangue sui muri.



Ecco, bravo: NON RISPONDERMI. Figa, non e' difficile, eh. Che poi, cosa vuoi correggere, lol
Boh farrentì, a meno che tu non voglia seriamente gaslightare orde di gente che legge giornalmente quello che scrivi probabilmente è ora di spegnere il pc, farsi una passeggiata e rivalutare le proprie priorità comunicative


Ma va, e' che oggi sono in modalita' Dredd

Comunque, what a surprise! Il meltdown, spegni il pc, i cazzi ed i mazzi quando siete stati tutto il giorno su un thread a prendere per il culo ed insultare un povero disgraziato
Il picco narcisistico, adesso cala la mania


Cippo ha sclerato perche` e` andato in dissonanza cognitiva a dover difendere come paladini della liberta` dei sistemi che hanno il piu` alto tasso di incarcerazione al mondo ed una rete di sorveglianza pervasiva e senza alcun controllo democratico.
Cazzo non leggevo sto topic da un po’ e complimenti: é una fogna illeggibile a cielo aperto che sembra che lo amministri la giunta raggi


Sì boh un modo per avere un thread migliore è non scrivere stronzate, che il flame si fa in due.

A volte sembra quasi che usiate la cumpa come divertimento masochistico, oggi mi annoio vado a farmi insultare dal gomitburo scrivendo qualche bestialità.

Smettete di farlo, scrivete roba da esseri umani e puf la cumpa scompare e non rompe i coglioni.