[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Non ho pm.
Non mandare pics, please.
Ma la smettete di fare i bulli del cazzo con Cippo? Siete penosi


E controlla sti pm, te ne ho mandati due.
Facci sapere poi
ha uscito le tits?
Ma le sue?
Comunque una volta Stalin le chiese le buttava giu' coi bulldozer, ora quelli "di sinistra" le difendono che mondo


Letteralmente primo reply al post di cippo:



Siete proprio sicuri che sia Cippo quello in meltdown?


che Berlusconata, madonna l'imbarazzo vivente
Il senso dei tuoi interventi, peraltro da moderatore?


Lascia perdere, siamo allo sbando ormai da tempo.


Cippo è sclerato per i suoi motivi, ma ha spiegato i suoi punti.
Non voglio sapere altro su fotografare gente in giro perché non è il caso di farmi venire il sangue amaro, ma ha argomentato sul resto e ha sort of spiegato sulle foto.

Ma tu che scusa hai?
Non partecipi, fai attacchini (sbagliati o in malafede), difendi sempre i preti e i fasci, non azzecchi una questione neanche per sbaglio.

Che cosa ti è successo?
Ti leggo, ma mi rendo conto che oramai sei solo rumore di distrazione.
Non ti vergogni, dato che sembrava tu capissi qualcosa?

ma cippo non è sclerato, porca puttana, è stato fatto sclerare.

sempre dalla solita gente, sempre con lo stesso modus operandi.


Uno entra per denunciare il solito attacchino stupidino del branco <- viene attaccato dal branco.

Fossi uno dei tuoi amichetti ti manderei a cagare, ma siccome non lo sono, ti/vi dico semplicemente: avete strarotto il cazzo, state mandando il forum in merda.

Sulle solite cose dei preti/fasci lasciamo stare, che mi sei pure venuto a trollare in PM. Poi sarei io quello che si deve vergognare.

Se non ti piace quello che scrivo non leggere e non rispondere, ti posso assicurare che non intacchera' minimamente la mia cena (che tra l'altro prevede lonza di maiale alla senape in sous vide).




aggiungi pure perhce' sono coglione dentro e'
mica dico che faccio bene, a volte se sono stressato di mio mi piace incazzarmi e sfogarmi.


Secondo me vuoi solo l'immunità quando dici cazzate


Ma non c'era niente di male nei tuoi post, chi si comporta in modo evidentemente fuori dal regolamento sono altri.


Livello di discussione: "dici cazzate."

Vabbuo'.
Farrentina che entra in scivolata per buttarla a Stalin e poi si lamenta che il forum va in malora