[Lotr][Amazon Prime] serie tivu

Qui la situazione volge al grave. Se continuano a cancellare queste serie il numero di topic divertenti da leggere su cinema cinema si riduce drasticamente.

Chi apre una necessaria petizione su change punto org?

[EDIT] No spe, “cinema cinema” era sul multiplayer, questo si chiama “cinema e tv”. :look: 15 anni che il multy ha brasato il forum e son passato di qua in pianta stabile e mi accorgo che sto usando il nome sbagliato solo ora.

Va che la terza stagione era spanne (tante) sopra a quella roba fumante che è la prima di RoP (sulla seconda non mi esprimo perché me ne sono tenuto ben alla larga).

Probabilmente avevano fatto degli errori così madornali nelle prime due season che sarebbe stato difficile recuperare, ma il cambio di rotta era netto. Avrei decisamente preferito avere una quarta di WoT che anche solo dieci minuti di Galdriel stronza-forte-indipendente.

1 Like

L’hanno cancellata la quarta perché bezos la qualità non la ama, quindi siccome lentamente stavano convergendo verso un prodotto migliore meglio cancellare tutto :asd:

2 Likes

Minchia veramente, partita con il contatore monnezza a tremila, WoT si era un minimo ripresa nell’ultima, giusto in tempo per essere tranciata, ci sono rimasto di merda all’epoca quando lessi della cancellazione. Adoro WoT e per un attimo, brevissimo attimo, ero addirittura arrivato a poter pensare di visionare qualcosa che avesse un minimo di qualità: niente a che vedere con il materiale originale ma almeno si faceva guardare.

1 Like

Carichi?

Nope Brennan Huff from Step Brothers

passa troppo tempo tra una stagione e l’altra

Confermo che sta serie è na monnezza ma sinceramente mi piace di più della trilogia de lo Hobbit :asd:

è una dura lotta

So già che la guarderò, è colpa dell’influenza dell’unico anello non mia.

Dopotutto perché no....
                 Perché non dovrei guardarla....
                             \
                              \
                               \

Bilbo Baggins Examines the Ring

5 Likes

“All we have to decide is what to do with the time that is given us.” — Gandalf

Io un’idea la ho, fare dell’altro.

1 Like

Ecco il teaser della nuova stagione

Simon Pegg darà la voce al Balrog in questa nuova stagione

E’ pazzesco, non c’è una battuta che non suoni sbagliata in questo trailer :rotfl:

1 Like

ho ancora gli incubi di quando ho visto Celebrimbor, il più grande fabbro di sempre, farsi spiegare il concetto di lega metallica.

1 Like

1 Like

Non vedo l’ora di vederla per capire quale altro personaggio hanno stuprato a sto giro

1 Like

Pure il poster non gli è riuscito. Per una volta che hanno un’idea figa la buttano via perché fanno la roccia col clone stamp :asd:

Ora, ci sta che il poster originale sia solo la parte sopra e che l’abbia allungato l’agenzia pubblicitaria miocuggino per farci stare le scritte, però diosanto… dai!

A giudicare dalla fretta che hanno di trasmettere la stagione, mi sa che non ci credono neanche loro. :asd:

Ma è Batman?

Sarò in Cina tutto il mese ed Amazon video è bloccato, spiaze.

1 Like