Davvero? E se tuo figlio fosse omosessuale? Tu come padre cosa diresti? Lo scanneresti?
Guarda che in Italia, se siamo fortunati, tra poco ci sarà il Pacs come in Francia, alla faccia di chi vuole ancora mettere sul rogo gli omosessuali nel 2005!
Ben inteso, io sono contrario al matrimonio e all'adozione gay, ma il Pacs mi sembra un riconoscimento giusto e necessario
EDIT: si parla proprio dei pacs, cazzo
Dalla main non si leggeva pacs
Si leggeva solo "osservatore romano" e mi sono lanciato
quindi io devo avallare le tue scelte di essere un porcellone ? e nel caso fare in modo di pagarti la retta dei figli , che non puoi mantenere , e darti assistenza sociale quando sarai vecchio ?
pardon, mi assento dalla discussione per studiare un pochetto e poi andare a correre e scaricare i nervi. e forse stasera si va a fighe.
notare questa frase, ogni uomo VERO va a fighe , non a cazzi. non credo uno di voi possa pensare 'stasera vado a cazzi', tranne il gay che postò qui tempo fa.
no.. tu (cioé tu chiesa) ti devi semplicemente fare.. I.. CAZZI... TUOI
é come se ad una festa fosse obbligatorio l'abito scuro.. e il buttafuori viene a rompere il cazzo a me (che sto solo passando davanti) perché sono in maglietta e chi cazzo vuole entrare?
Dorf non ha fede in Dio, ha fede nella religione cattolica. Così molti altri.
Insomma, non generalizziamo eccessivamente. Di persona non conosco nessun cattolico messo male come dorf (non è un offesa: non ce l'ho con dorf come uomo ma con dorf come peccatore nei cofronti della ragione umana).