L'osservatore romano (Chiesa) contro Prodi: i PACS non s'han da fare

O la fine di ogni scienza.

Questo mi spaventa ancora di piu'.

perché non pretende di definire come si devono comportare i non iscritti al club

Davvero? E se tuo figlio fosse omosessuale? Tu come padre cosa diresti? Lo scanneresti?

Guarda che in Italia, se siamo fortunati, tra poco ci sarà il Pacs come in Francia, alla faccia di chi vuole ancora mettere sul rogo gli omosessuali nel 2005!

Ben inteso, io sono contrario al matrimonio e all'adozione gay, ma il Pacs mi sembra un riconoscimento giusto e necessario

EDIT: si parla proprio dei pacs, cazzo

Dalla main non si leggeva pacs

Si leggeva solo "osservatore romano" e mi sono lanciato

quindi io devo avallare le tue scelte di essere un porcellone ?
e nel caso fare in modo di pagarti la retta dei figli , che non puoi mantenere , e darti assistenza sociale quando sarai vecchio ?

Perchè sono le uniche cose decenti che fa la chiesa

bè praticamente lo bandisco dalla famiglia.

pardon, mi assento dalla discussione per studiare un pochetto e poi andare a correre e scaricare i nervi. e forse stasera si va a fighe.

notare questa frase, ogni uomo VERO va a fighe , non a cazzi. non credo uno di voi possa pensare 'stasera vado a cazzi', tranne il gay che postò qui tempo fa.

no.. tu (cioé tu chiesa) ti devi semplicemente fare.. I.. CAZZI... TUOI

é come se ad una festa fosse obbligatorio l'abito scuro.. e il buttafuori viene a rompere il cazzo a me (che sto solo passando davanti) perché sono in maglietta e chi cazzo vuole entrare?

LA CARITA' CRISTIANA, L'AMORE X IL PROSSIMO, IL PORGERE L'ALTRA GUANCIA, L'AMARE IL FRATELLO COME SE STESSI!!!!

sisi

sta buono anx sappiamo come sei fatto non ti preoccupare

come'era : ah si discutere con uno che almeno pensi

Zackk ti prego, bannalo

E mi raccomando, non usare preservativo e non andare oltre il bacino senza lingua, sennò fai peccato
infatti... tutti uguali gli indottrinati.. una volta finito il libro non hanno un cazzo da dire

sai solo questo ?

c'è dell'altro

questo a confermare la filantropia intrinseca del cristianesimo ?

Fai una cosa, leggi la bibbia prima di parlare a sproposito, almeno dorf la conosce.

come sono fatto cosa? rispondi a querllo che ho detto?

perché la chiesa deve interferire con faccende che preoccupano anche chi non crede?

poi nasconditi pure dietro i rotfl finche non ti hanno spiegato cosa ripondere

Si, ma lui con 1 sola frase ha già sputato sopra a questi 4 concetti fondamentali

Scusa, forse non mi sono spiegato bene, ma il prossimo reply su questo tono e m'incazzo come una tarantola.

ci parli tu

Dorf non ha fede in Dio, ha fede nella religione cattolica. Così molti altri.

Insomma, non generalizziamo eccessivamente. Di persona non conosco nessun cattolico messo male come dorf (non è un offesa: non ce l'ho con dorf come uomo ma con dorf come peccatore nei cofronti della ragione umana).

Editato