Se vuoi farlo bestemmiare, regalagli Lies of P, quante ne sto tirando
Lies of P c’è un’alta percentuale che perdi l’amicizia.
In realtà i livelli son più facili in lies of p che negli altri due, i boss però decisamente no. Anche se avevo letto che erano stati un po’ rivisti e semplificati con le patch
In Lies of P, i veri boss sono quelle cazzo di travi che devi attraversare ogni tanto senza cadere giu’, mentre i nemici ti sparano addosso. Madonna che odio
Vero c’è il livello della torre che ha un pezzettino particolarmente stronzo, ma per il resto imo boss esclusi si naviga tutto facilmente, i livelli sono molto lineari e al di fuori dei boss di nemici ostici se ne trovano pochini, giusto qualche mini boss particolarmente stronzo tipo i pagliacci.
Agree, i livelli per se - miniboss inclusi - sono abbastanza facili.
Per i boss, io sono solo all’atto 6, ma so far anche quelli che sembrano un po’ piu’ duri diventano davvero semplici con lo Spectre che ti aiuta
Quanta verità
Si con le patch i boss sono passati da filastrocca di dieci bestemmie concatenate ogni volta che li affronti a filastrocca di otto bestemmie concatenate ogni volta che li affronti… decisamente meglio
Appena iniziato Lords of the Fallen e seccato il primo boss dopo un paio di try.
Ho deciso che visto che in Lies of P ho usato il parry esattamente 0 volte (lo so, lo so ) questo lo giochero’ scudo e 1-hand sword. So far so good, gli attacchi di Pieta erano abbastanza telegrafati
Comunque e’ ottimizzato di merda, rispetto a Lies of P si vedono degli scatti/rallentamenti che levati
Secondo me è per via dell’umbral che in qualche modo deve comunque girare in sottofondo visto che puoi entrarci e visualizzarlo con la torcia quando vuoi.
Proprio ottimizzato di merda non lo definirei, qualche scatto ogni tanto lo da, ma nulla di terribile, almeno per me.
Per me giochi ottimizzati di merda o fatti ammerda sono altri, tipo DRAGON DOGMA DUE.