Loop Hero

Qualcunaltro di voi ci sta giocando ? Io ci sono andato in scimmia negli ultimi giorni, ho visto un gameplay e l'ho preso subito. Vi lascio trailer .

https://store.steampowered.com/app/1282730/Loop_Hero/



In sostanza ci si trova in un dungeon circolare che si continua a ripetere dove spawnano mostri a seconda delle carte che si giocano nel dungeon o nel resto della mappa. Ovviamente le carte con cui giocare sono tante ma il mazzo che portate nel dungeon è limitato e bisogna trovare le combo.

Usciti dal dungeon si torna al campo base con edifici e upgrade da sbloccare, semplice ma ben fatto
ho fatto due run, la prima mi sono ritirato perchè stavo crepando, la seconda sono arrivato al primo boss ma mi ha distrutto, fa troppi danni...eppure mi sembrava di avere un buon equip, probabilmente tocca arrivarci avendo potenziato molto di più il campo
Lo stavo tenendo d'occhio, rimpiango di non aver provato la demo, quasi quasi striscio ed eventualmente faccio il refund, se mi piglia per meno di 2 ore
Io avevo provato la demo ma non mi aveva detto nulla.
Mi sembrava troppo lento come progress, nel senso di "farmare" per fare i materiali per fare l'upgrade del villaggio.

Anche il gioco di per se non ho ben capito che "skill" necessiti dal giocatore, oltre ad avere un minimo di buonsenso su dove piazzare le carte?

Forse mi sto perdendo qualcosa, ma la demo non mi aveva detto nulla...
preso gualche giorno fa, ci ho già fatto 24 ore

molto carino
dico solo che è droga.
battuto il mio primo boss giusto oggi: vinto easy con la card oro "ARSENAL" (1 item slot in piu, barriera magica ad ogni combattimento) altrimenti mi blasta sempre.
Preo anche io e confermo, droga-time.
Finito il primo loop col guerriero ora devo riuscirci col rogue e col necro.
Il secondo loop parte già stronzo, non ti da carte spawning e quindi i primi 4 giri te li fai con le melme e poco altro il che almeno per il war vuol dire oggetti di merda mentre i mob ingrossano.
non scoraggiatevi, fermatevi al loop 7-8 e raccattate le risorse... piu avidi siete, piu venite accoppati e perdete tempo per le run successive.
rogue con carta oro arsenal è una macina, ora provo il necromante con la cripta!
preso anche io e subito droga

non chiedo come, ma volevo sapere se sperimentando ci sono combinazioni strane tra tile tipo

Spoiler

mettere i vampiri vicino a un villaggio




Puoi mettere un grove vicino al villaggio infestato, mettere il blood grove, distruggere il grove e fare il ravenous grove che macina un po’ i ghoul, un blocco di nove tra rocce e montagne fa il peak, se circondi una sala del tesoro completamente il tesoro ti viene dato, se distruggi una città tra due whets hai l’overgrown whets, se metti due siti della battaglia uno di fronte all’altro fai mi pare il trial of blood, il pratino accanto ad un altro edificio qualsiasi lo fa fiorire e cura di più. Questi son quelli che ricordo a memoria se me ne vengono in mente altri aggiungo.


Chiusa la prima col rogue stamani ma ancora l’arsenal non l’ho fatto
di solito giochi del genere mi ispirano, pero per qualche motivo guardando trailer e streamer questo a pelle non mi dice troppo, trovo il concept originale ma noioso. Anche lo stile grafico mi pare proprio bruttino e troppo tendente al marrone/grigio.
Dite che se gli do una chance e lo provo in prima persona c'e la possibilita' che mi piaccia?
Per me invece esteticamente è fighissimo.
Specialmente la palette di colori che hanno usato.

Anzi non so perchè ma credevo fosse un altro roguelite action di cui ormai il mercato è saturo.
Invece dopo aver visto come funziona il mio interesse è salito.
io metto le vampire mansion accanto alle swamp così il vampiro quande cerca di curarsi becca danni
preso e provato un po, niente non mi prende.
Io ho solo letto la prima recensione su steam. Che non posso linkare qui perchè rischio il ban


Credo di aver capito quale


puttana non ci avevo pensato!
fatto anche il terzo boss
io non ho il coraggio di fare neanche il primo, il terrore di perdere le risorse raccolte con tanta fatica mi blocca ogni volta

e si che un paio di run ero praticamente uno schiacciasassi

btw il rogue e' la macchina da farm