Loop Hero



io pure devo ancora fare il primo boss, m'è bastata la prima volta dove pensavo di essere una macchina ed invece mi ha asfaltato...magari oggi ci riprovo, ho sbloccato un altro paio di cose tra cui le Swamp

ma mi spiegate più che altro come si cambia classe? io posso selezionare solo il warrior


devi costruire gli edifici appositi per sbloccare le classi. per il necro ne servono due(cripta e cimitero) per il rogue uno solo




E' scritto nella descrizione dell'edificio comunque.

Il rogue e' la locanda o una roba simile, non ricordo il nome adesso ma comunque uno dei primi che sta sulla sinistra.


si visto, non proprio i primi, è tier 3 o 4 mi pare




E' Tier1 perche' campfire lo fai gratis praticamente e kitchen te lo fa fare "da storia" quando scopri i sopravvissuti. Devi solo fare un paio di run per farmare i materiali.

E lo specifico perche' imho e' essenziale giocare rogue per avere materiali, la velocita' con cui riempi le sacche e' enorme rispetto al warrior.
rogue diventa una bella macina dopo che sblocchi la carta oro arsenale
Ok, ho trovato uno dei secret del gioco: se riuscite a mettere sei tipi diversi di aura su uno spazio della mappa appariranno dei fulminini in quel quadratino. Se ci tirate un obliterate vi si apre un portale e potete affrontare i quattro sviluppatori. Inutile dire che mi hanno spaccato il culo in 5 secondi.
Ma sono arrivato per la prima volta al boss e mi tirava cinquine da 200-250 danni


Dovrò tornare a grindare, sob