Lonely Explorers Club

gran belle foto, finisco i rank e poi mi sa parto anche io in esplorazione

la stella piu grande e` VY Canis Majoris ( almeno tra quelle realmente note )

https://www.youtube.com/watch?v=DwNZ81v5_iE


Tu non lo sai ma dopo che sei morto sono usciti i Jawa a raccattare i resti del tuo SRV
Se uno volesse darsi all'esplorazione, conviene comprarla l'exp?
Diciamo che con la possibilità di sorvolare a bassa quota, e poter atterrare su pianeti generati proceduralmente, la bellezza dell'esplorazione è aumentata sensibilmente grazie all'esplorazione.

Io se fossi in te però prima proverei a vedere se mi piace il gioco base.
Tu non lo sai ma sono ancora vivo, ho sloggato e sono ancora li che aspetto che mi vieni a prendere con l'anaconda

PS - ieri stavo leggendo su reddit di un tizio a cui è esploso il vetro della nave da esplorazione, e ora è bloccato sul SRV distante migliaia di anni luce da casa.
Se ritorna sulla nave ha pochi minuti di ossigeno, e c'era un sacco di gente che stava escogitando un qualche sistema per farlo tornare a casa
tipo? mi sa e` spacciato a meno che aspetti la patch multi crew


ne parlano anche sul forum ufficiale, il tizio sta diventando famoso

un sistema per farlo tornare a casa ci sarebbe

elaborare una rotta che gli permetta di atterrare su un pianeta di ogni sistema entro il tempo di esaurimento ossigeno della nave; certamente molto difficile, anche perché mi pare sia messo molto male ad hull e ogni atterraggio sarebbe a elevatissimo rischio.
Si esatto è quello che ho letto pure io.
un altro problema poi è che ha un fuel scoop del cazzo e quindi impiegherebbe un sacco di tempo solo per fare lo scooping...
Everything went better than expected... oppure no ?

il tizio ha sloggato per la notte, quando ha riloggato e richiamato la nave il canopy era nuovo di zecca

bug o intervento divino ?
Ma quando esplorando trovi sistemi/pianeti/salcazzo non esplorati e non scoperti da nessuno il tuo nome ci viene scritto automaticamente o devi fare qualcosa oltre a scansionarli?
Devi consegnare i dati in una stazione.
Se per caso esplodi prima di arrivare il tuo nome andrà perduto con un gemito nello spazio
Infatti l'unica scagazzetta che ho è proprio quella di esplodere.

Cazzo devono aggiungere altra roba all'esplorazione.
Voglio atterrare sui pianeti con atmosfera.

Spoiler





Spoiler





Spoiler





Spoiler





Spoiler





Spoiler





Spoiler





Spoiler


Porca merda ho fatto un botto atterrando su un pianeta a 2,5 g che non vi dico. Son rimasto al 5% di hull e scudi azzerati, a 1300 anni luce da sol.
Comunque è assurda la quantità di sistemi già esplorati.
Mi guardo la mappa galattica, ci sono miliardi di stelle e ogni sistema in cui vado "discovered by". Ma che cazzo.
Se volete vedere un pianeta strano (e siete vicino a Sol) atterrate su Mitterand Hollow nel sistema Epsilon Indi
Ho visto qualche video. Viaggia poco veloce mi dicono.

Che cazzo di figata. Ci andrò sicuro.

Chissà come cazzo è con l'oculus.
video per pigri

https://www.youtube.com/watch?v=88WYHkAkIc8

cmq voglio atterrarci per vedere il panorama ora si dovrebbe potere
Io ci ho messo circa un 10 minuti per capire come atterrarci sopra: quando arrivate li capite


Poi vabbè, colonna sonora di interstellar che sgrava.