Lonely Explorers Club



Eh, come ben sai dall'altro thread hanno ben deciso di metterlo al prezzo totale di un vero viaggio nello spazio
http://www.pcgamer.com/500-elite-players-journey-to-the-end-of-the-universe/?utm_content=buffer83610&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgfb

Figo
Se vi piace esplorare e non ci siete già stati, andate su vy canis majoris. Pazzesca.

10 000 LS

Spoiler




20 000 LS

Spoiler




50 000 LS

Spoiler




100 000 LS

Spoiler




200 000 LS

Spoiler





Spoiler





Arrivi che sei sui 6000 LS e il fuel scoop parte a poco più di 5000 LS. Quando cominci a circumnavigarla vai facile facile a 100c e ci vuole un po' per fare un giro.
visitata ai tempi che furono, è difficile rendersi conto di quanto sia grossa senza orbitarci intorno
Ma non ci sono pianeti in zona?

Su betelgeuse ci sono vari pianeti, il secondo in ordine mi sembra si anche landable, infatti volevo tornarci a fare un giro.
Su canis majoris no. Niente pianeti. C'è solo un'altra piccola misera banale stella morta tipo.

E' stato bello poi spostarsi di nuovo sugli altri sistemi. Canis majoris 6000 LS fuel scoop e sei praticamente attaccato alla stella.
Vai su un sistema con stella standard e stai tipo a 1,5 LS. A 6000 LS è già un puntino lontano da un pezzo. Che robe cazzo.
Io invece mi sto dirigendo di nuovo verso le pleiadi (c'è anche la stazione nuova che è stata costruita con la serie di CG) dato che ora si può atterrare sui pianeti voglio rivedere com è.
Anche perchè per il resto, il gioco ha smesso di offrirmi svago a parte il fatto di andarsene a zonzo a vedere roba
dicono la zona piu bella da esplorare sia il Barnard`s loop

https://it.wikipedia.org/wiki/Anello_di_Barnard
Ci sono stato. E' sempre figo andare in giro per le nebulose o atterrare sui pianeti in quelle zone.
Bella la canis majoris, ero partito verso quei lidi prima che il pad mi abbandonasse
Direi che è la scusa buona per comprare l'hotas


Non vorrei sbagliarmi, ma Canis Majoris nella realtà si è gravitazionalmente inglobata tutto quello che gli stava intorno.
Fa piacere vedere che la Frontier si è dedicata bene a questi particolari. Certo lo facesse pure con i meccanismi di gioco...



Con l'Oculus Rift soprattutto...


Non stento a crederlo. E' qualcosa dalle dimensioni inconcepibili. Solo a pensarci la reazione è questa









quella gif è come faccio io quando la gente mi chiede "ma sto elite dangerous che è??"

sto facendo un giro nelle nebulose e ci son panorami fantastici
Anche atterrando sui pianeti la colorazione ovviamente è diversa a seconda della nebulosa.
gli sfondi son tutti reali non c'è niente di finto, le nebulose che si vedono sono esplorabili e più ti avvicini più diventano grandi
Eh no eh, ma sto gioco mica è immersivo

(per chi mi coglie la citazione)